Fratelli Pagani SpA: innovazione, qualità e materie prime per la sicurezza

23 Dic 2019 - 04:31
Fratelli Pagani SpA: innovazione, qualità e materie prime per la sicurezza
Fratelli Pagani, azienda milanese leader da 110 anni nella produzione di Aromi e Ingredienti di altissima qualità per il settore della carne, nel rispetto della tradizione italiana e dell’alimentazione sana, si pone in prima linea a fianco dei propri Clienti e di tutte le Aziende che in questo frangente sono condizionate dalla tensione che deriva dal forte rincaro della materia prima (dovuta principalmente al forte aumento della domanda della Cina). Ciò è causato dal tema della peste suina che sta influenzando tutta la filiera coinvolta a livello globale. Siamo da sempre vicini ai nostri Clienti e mai come in questo momento siamo orgogliosi nel poter contribuire a trasformare questa crisi in una vera e propria reciproca opportunità. Attraverso il know how costruito negli anni, siamo in grado di assicurare progetti innovativi e personalizzati sia per grandi produttori che per le realtà medio-piccole dichiara Valentina Cardazzi, Marketing Manager, Export Manager e 5° generazione del gruppo.  width=Innovazione, qualità di prodotto e materie prime ci hanno da sempre permesso di costruire nel tempo rapporti di partnership a lungo termine con le imprese, ed è questo il valore aggiunto che mettiamo a disposizione (in questo periodo storico più che mai) per far fronte alle più imminenti necessità. Grazie ai nostri innovativi Laboratori R&D ed X-Flavour nonché ad un supporto tecnico-applicativo on-site, assicuriamo il raggiungimento degli obiettivi nel rispetto della qualità dei prodottiprosegue la dott.ssa Cardazzi. Attraverso formule create ad-hoc e ricercati blend l’Azienda offre, dunque, concrete soluzioni volte anche all’efficientamento dei processi produttivi. Una produzione rapida con una conseguente aumento dell’efficienza è una delle chiavi che l’Azienda mette a disposizione per far fronte all’attuale situazione che le aziende del settore si trovano ad affrontare, insieme ad altri molteplici benefici che le nostre miscele funzionali possono offrire. Tutto il nostro staff è a completa disposizione per affrontare questa nuova sfida insieme, traendo tutto il meglio che un momento di cambiamento profondo come questo può offrire” conclude con ottimismo Valentina Cardazzi.    
Fratelli Pagani SpA
Fratelli Pagani è un'azienda che da oltre 110 anni e 5 generazioni produce e commercializza aromi e ingredienti esclusivi per l'industria alimentare adattati alle realtà di ogni paese. La sua grande esperienza nella lavorazione e trasformazione dei prodotti a base di carne ha permesso di sviluppare una ampia e completa gamma di prodotti tra cui le linee Pagani Chef.
È una realtà pioniera nella produzione di basi senza solfiti e da oltre 20 anni ha scommesso sulla Clean Label.
Oggi, Fratelli Pagani ha uno dei laboratori di ricerca e sviluppo e analisi più avanzate, per un controllo estremamente preciso dell'intero processo di produzione, dalla materia prima al prodotto finito.
Facendo tesoro dell’immenso know-how costruito negli anni, nell’aprile 2018 Fratelli Pagani Spa  ha ampliato l’attività oltre i confini europei inaugurando una nuova Filiale negli USA.
Compila il mio modulo online.