Frau Knam vince il Primo Premio Bar Pasticceria/Gelateria dell'anno ai BarAwards 2022

Alessandra Mion, in arte Frau Knam, con le sua creazioni vince il Primo Premio nella categoria Bar Pasticceria/Gelateria dell’anno ai BarAwards 2022

14 Dic 2022 - 11:30
Frau Knam vince il Primo Premio Bar Pasticceria/Gelateria dell'anno ai BarAwards 2022
Si è svolta al Palazzo del ghiaccio di Milano, la serata di consegna dei Barawards il premio volto a valorizzare la professionalità e l’innovazione nei bar, pasticcerie-gelaterie, ristoranti e hotel italiani promosso da Bargiornale, Dolcegiornale, Hotel Domani, Ristoranti. Frau Knam e le sue creazioni, un mix di semplicità e innovazione continuano a lasciare il segno, non solo fra le persone che hanno il piacere di degustarle ma soprattutto fra gli addetti ai lavori. Vince così il Primo Premio nella categoria Bar Pasticceria/Gelateria dell’anno ai BarAwards 2022.
 width=
Chef Ernst Knam e Frau Knam
Alessandra Mion, in arte Frau Knam, da sempre appassionata di comunicazione e business, avvia il suo progetto imprenditoriale mettendo le "mani in pasta" a fianco del maestro Ernst Knam: durante il primo lockdown, infatti, si esercita nell’arte della pasticceria semplificandola e creandone una narrazione accessibile a tutti. I follower, che si riconoscono nelle facili spiegazioni e accurate preparazioni, aumentano esponenzialmente in brevissimo tempo. Da lì l'apertura del primo negozio milanese in Via Anfossi dove poter gustare le sue proposte esclusive e acquistare prodotti da lei selezionati, firmati dal grande maestro. Oggi Alessandra si destreggia tra la sua pasticceria, le seguitissime video ricette su IG, la rubrica "La Dolceria" insieme allo Chef Ernst Knam all'interno dello storico programma di Rai2 I Fatti Vostri e tanti nuovi progetti per il 2023.
Compila il mio modulo online.