L’ortofrutta sul “blue carpet” del Giffoni Film Festival con Terra Orti

“The Perfect Match”, il tour estivo di Fever-Tree

The Milan Coffee Festival. Torna l’evento internazionale del caffè

A settembre a Napoli gran finale per il Leva Contest

Fresco Market garantisce l’operatività in tutti i punti vendita d’Italia

Fresco Market comunica che in tutti i punti vendita del Paese sono e saranno garantiti i generi alimentari di prima necessità.

Attualità Notizie Retail/GDO Redazione 2 - 11 Marzo 2020

fresco market

Fresco Market, catena di supermercati nel territorio del Lazio, Toscana, Umbria e Marche, informa i clienti che in tutti i punti vendita del Paese sono e saranno garantiti i generi alimentari di prima necessità, a seguito delle ordinanze relative allo stato di emergenza epidemiologica da COVID-19.

In tutti i supermercati aperti si lavora per garantire un’operatività sicura sia per i clienti che per i dipendenti, adottando le misure in linea con le normative promulgate dal Governo con il decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 1° marzo 2020, recante “Ulteriori disposizioni attuative del decreto legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19”, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 52 del 1° marzo 2020.

 

 

Il nostro personale è preparato e aggiornato sulle misure igieniche indicate di volta in volta dal Ministero della Salute.

Sempre in ottemperanza al Dpcm 1° marzo 2020, con oggetto misure urgenti per evitare assembramento di persone, Fresco Market raccomanda alla clientela di mantenere la distanza minima di 1 metro con gli altri clienti all’interno dei negozi e durante la coda in cassa.

Eventuali altre misure di prevenzione, al fine di limitare l’assembramento, verranno valutate ed adottate dalla Direzione del punto vendita.

Fresco Market, per far fronte all’emergenza, è vicino ai clienti con il servizio di spesa online tramite il partner di consegna a domicilio Supermercato24, garantendo la consegna gratis per i clienti di età maggiore di 65 anni (fino al 12 aprile, per spese di almeno 40 € usando il codice sconto UNAIUTOX65 al momento dell’acquisto). Le zone coperte dal servizio sono verificabili sul nostro sito www.frescomarket.it

Fresco Market
L’idea di vendita Fresco Market è totalmente italiana e nuova al 100%. Si basa su una profonda esperienza del mercato alimentare e su rapporti forti e consolidati tra imprenditori e produttori. Fresco Market nasce per dare una nuova possibilità di spesa: più libera e conveniente, ma senza rinunciare alla qualità. Per fare risparmiare il cliente, privilegiamo la vendita dei prodotti che provengono direttamente dalle nostre filiere, in questo modo alleggeriamo il prezzo dalle forti spese per la pubblicità che devono affrontare i prodotti di marca


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione 2

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍