HorecaTv a Sigep 2023. Intervista con Roberto Brazzale di Brazzale SpA

Debutta a Taste 2023 Salsamenteria GiòeGiuà, sapori tramandati e ritrovati

WOW Burger di Autogrill tra i vincitori dei Europe Menu Innovation Award 2022

Hospitality 2023: la nuova era dell’ospitalità è outdoor

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



Galbani Santa Lucia presenta TiramiShow

Galbani Santa Lucia presenta TiramiShow: i pastry chef Damiano Carrara e Tommaso Foglia si esibiranno in uno show cooking a tema Tiramisù condotto da Benedetta Parodi

Redazione 5 - Pubblicato il 2 Dicembre 2022 alle ore 12:06
Categoria: Eventi Categoria: Notizie Flash

Si terrà domenica 4 dicembre presso la galleria commerciale IL CENTRO di Arese il TiramiShow, l’evento organizzato da Galbani Santa Lucia per celebrare il dolce tra i più amati dagli italiani e un anniversario importante: i 140 anni del marchio Galbani.

Durante l’evento i due pastry chef Damiano Carrara e Tommaso Foglia daranno vita a uno show cooking condotto da Benedetta Parodi, al termine del quale sarà presentato al pubblico il “Tiramisù più spettacolare d’Italia”: una versione speciale del dolce, ideata e realizzata dallo stesso Carrara.
L’evento è aperto al pubblico e si svolgerà all’interno del centro commerciale – piano terra, ingresso 1 – a partire dalle ore 15:30.

Alla fine dell’evento, sarà possibile per tutti i presenti assaggiare il Tiramisù preparato da Damiano Carrara con il mascarpone Santa Lucia. L’iniziativa è realizzata in collaborazione con Officine Buone – Onlus con cui Galbani lavora da tempo – e sarà l’occasione per contribuire alle sue attività con il sostegno a un progetto che sarà presentato durante l’evento.

Il TiramiShow è l’ultima tappa di una serie di appuntamenti con cui quest’anno Galbani ha voluto festeggiare il 140° anniversario dalla sua fondazione, ad opera di Egidio Galbani nel 1882. Le celebrazioni hanno toccato alcuni dei suoi stabilimenti, hanno dato la possibilità di vedere pezzi inediti del suo archivio storico e hanno anche coinvolto l’artista Diego Cusano per la realizzazione di un’opera di food art con protagonista l’iconico Formaggio Bel Paese Galbani. Il TiramiShow di Galbani Santa Lucia completa così i festeggiamenti per questo percorso compiuto dalla marca, dalla sua prima robiola a oggi, costruito attorno ad una parola: fiducia.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Autore articolo:
    Redazione 5

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍