Galup: la dolcezza e l'eleganza della collezione Pasqua 2019

21 Febbraio 2019 - 04:30
Galup: la dolcezza e l'eleganza della collezione Pasqua 2019
La Pasqua 2019 di Galup porta in tavole tante novità, all’insegna della dolcezza e dell’eleganza, del benessere e dell’innovazione! Come sempre, grande attenzione all’estetica, simbolo d’eccellenza dell’azienda Galup sin dal 1922; due nuove linee con packaging studiati ad arte entrano a far parte della collezione pasquale di quest’anno: la linea “Dolce Vita”, che ricorda l’omonima atmosfera romana degli anni Cinquanta, poi, la linea “Butterfly Edition”, delicata nei suoi colori pastello e nei suoi nastri di organza, riporta alla spensieratezza dell’infanzia e alla leggerezza del volo di una farfalla. Anche per la Pasqua 2019, Galup non smentisce la sua attenzione al wellness. Grande novità assoluta è la Colomba Gran Galup Senza Glutine, ma non mancano anche altre nuove golose ricette che ampliano la ormai consolidata Linea Benessere: la “Colomba Gran Galup alla Curcuma”, la “Colomba Gran Galup con farina di kamut e cranberries” e la “Colomba Gran Galup con farina integrale e amarene”. Infine, una partnership d’eccellenza con Domori: la pluripremiata azienda arricchisce con le sue preziose gocce di cioccolato due Colombe Gran Galup.

La linea “DOLCE VITA” omaggia lo stile tutto italiano

 width= Tre diversi incarti da collezione - in color lilla, verde pastello e rosso - riportano agli anni Cinquanta e a quell’atmosfera italiana passata alla storia come “Dolce Vita”: la voglia di vivere, il desiderio di bellezza, le grandi produzioni cinematografiche e la spensieratezza. È giunto il tempo di uscire, di organizzare gite fuori porta e di rendere la vita più dolce, con la primavera, ma soprattutto con Galup. La linea “Dolce Vita” è disponibile nella referenze “Colomba Gran Galup Classica”, “Colomba Gran Galup alle Mele” e “Colomba Gran Galup all’Albicocca”.

La linea BUTTERFLY EDITION è delicatezza

 width= È il volto timido e sorridente di una bambina, è la leggerezza delle farfalle che si librano intorno a lei come gli spensierati pensieri dell’infanzia. Tre packaging guarniti di nastri in organza e carte pregiate dai colori tenui, appena accennati, dal panna al rosa, al violetto. Galup è poesia del sapore. La linea “Butterfly Editon” è disponibile nelle referenze “Colomba Gran Galup Classica”, “Colomba Gran Galup Pere e Cioccolato” e “Colomba Gran Galup all’Albicocca”.

Nasce la Colomba Gran Galup Senza Glutine

 width= La Colomba Gran Galup Senza Glutine conserva le migliori qualità e i sapori della ricetta tradizionale: l’impasto soffice e fragrante, la copertura di glassa croccante alla nocciola. Una creazione dedicata a chi ha necessità di escludere il glutine dalla propria dieta, ma non vuole rinunciare alla colomba. Ora la possono mangiare proprio tutti, in tutte le famiglie: perché senza Galup, non è Pasqua! Disponibile sia tradizionale sia con “Gocce di cioccolato”.

La Linea Benessere di Galup si arricchisce di nuove golose ricette

La carta opaca spessa e porosa, lo spago grezzo tirato doppio con il nodo , i disegni esatti e puntuali da enciclopedia naturalistica, il corsivo dei testi. La Linea Benessere Galup è ormai un must ricco di unicità per chi ama i sapori autentici, antichi, che esaltano valore e integrità della materia prima. Per la Pasqua 2019 nascono tre nuove ricette che rendono ancora più gustosa questa Linea.  width=La Colomba Gran Galup con Farina di kamut e Cranberries è preparata con farina di Kamut - ricca di proteine, zinco, magnesio e vitamina E – con un impasto consistente ma soffice, che esalta il sapore agro-dolce dei cranberries, i “mirtilli rossi americani” ricchi di proprietà antiossidanti. Una nuova ricetta che non perde il gusto della tradizione, grazie alla copertura di glassa alla Nocciola Piemonte IGP, arricchita con granella di zucchero e mandorle intere tostate.  width=La Colomba Gran Galup alla Curcuma è una ricetta tutta da scoprire, la cui originalità nasce dall’impiego nell’impasto della curcuma, spezia sempre più apprezzata per le sue qualità benefiche. Non manca ovviamente la glassa alla Nocciola IGP Piemonte, mandorle intere tostate e granella di zucchero: un mix sorprendente che conquisterà tutti gli amanti del gusto e dei sapori inconsueti.  width=La Colomba Gran Galup Integrale con Amarene rappresenta una nuova sintesi tra contemporaneità e tradizione, oltre a essere fonte di nutrienti fibre. L’autenticità di un sapore antico come quello della farina non raffinata nell’impasto si sposa con il la dolcezza intrigante delle amarene candite che regalano il tocco da sapore ad ogni morso.

Le gocce di cioccolato Domori arricchiscono due referenze

 width= La Pasqua 2019 porta ancora un’ultima, importante novità: la partnership con i maestri cioccolatai dell’azienda Domori. Infatti, all’interno della vasta collezione Galup, quest’anno si trovano due referenze che hanno nel loro impasto le gocce di cioccolato di Domori. Si tratta nello specifico della “Colomba Gran Galup con gocce di cioccolato Domori”, incartata o nel moderno packaging della Linea Vintage Pop Edition o nel packaging soft della Linea Illustrated Edition.
Compila il mio modulo online.