Galup: tutte le novità per il Natale 2019. Dall'arte alle intolleranze

24 Ottobre 2019 - 03:30
Galup: tutte le novità per il Natale 2019. Dall'arte alle intolleranze
La collezione Natale 2019 di Galup porta con sé grandi novità: un inno all’inverno, alle sue atmosfere e ai suoi profumi. In prima linea anche benessere e intolleranze alimentari. Il Panettone basso dal sapore familiare si veste di nuovi eleganti incarti - che confermano l’eccellenza di Galup nel packaging - e si sposa con nuove ricette che arricchiscono l’impasto con sapori sorprendenti. Il Natale di Galup quest'anno si fa essenzialmente in 4:
  • Nasce il primo Panettone dello Sciatore, con l’esclusiva Linea “Winter Edition” dedicata agli amanti della neve e dello sci!
  • Si amplia la Linea Pop Art con “Giudychan”, un nuovo ritratto firmato dall’artista Max Ferrigno.
  • Sempre più attenzione al benessere e alle intolleranze, con la nuova ricetta “Farina di grano Khorasan e Cranberries”, la “Linea Senza Glutine” e il Panettone “Oleum” Senza Lattosio.
  • Ricette speciali e nuovi sapori, fra cui si trova il panettone al pregiato Cioccolato dell'Ecuador.

Winter Edition

Grande attenzione sulla novità esclusiva della collezione Natale 2019 di Galup: nasce la “Winter Edition”, la prima Linea di panettoni e pandori dedicata agli sciatori e, più in generale, agli amanti della neve e degli sport invernali. Tre incarti d’autore dal consueto gusto retrò, realizzati in esclusiva per Galup, celebrano l’eleganza delle vacanze sulla neve. I fiocchi bianchi che cadono lentamente nella notte, le piste imbiancate al mattino: esiste forse un Natale più dolce e perfetto di così? Ora è realtà: il Panettone e il Pandoro dello Sciatore li fa Galup! La Linea Winter Edition è disponibile nei seguenti gusti e formati:
  • Panettone Gran Galup Mela e Cannella (750g) La dolcezza e la leggerezza delle mele candite incontrano il profumo avvolgente e speziato della cannella. Un abbinamento classico, ma sempre speciale, che ricorda la tradizione dei sapori genuini e delle serate invernali vicino al caminetto. Il Gran Galup alla Mela Candita e Cannella è ricoperto con glassa alla Nocciola Piemonte IGP, arricchita con granella di zucchero.
  • Pandoro Gran Galup (750g) Il pandoro soffice, realizzato artigianalmente con ingredienti naturali e genuini, burro e uova fresche.
  • Panettone Galup al Moscato (1000g) Il Gran Galup, con uvetta macerata nel vino Moscato d’Asti DOCG. Ricoperto di glassa alla Nocciola Piemonte IGP, granella di zucchero e mandorle intere tostate. Senza canditi.

Pop Art

 width=Nella sua cura dei packaging, Galup non dimentica l’arte. L’apprezzata Linea POP ART by Max Ferrigno si arricchisce di un nuovo incarto: “Giudychan”, la nuova tela realizzata dall’artista Max Ferrigno per Galup, diventa incarto del Pandoro Gran Galup. Il suo stile manga originale e colorato è pronto a vestire la tavole più glamour e metropolitane di questo Natale 2019. Un’idea originale per raccontare la tradizione natalizia con un linguaggio contemporaneo! La Linea POP ART by Max Ferrigno è disponibile in quattro packaging, quattro ritratti femminili da collezionare.
  • Pandoro Gran Galup (750g) Il pandoro soffice, realizzato artigianalmente con ingredienti naturali e genuini, burro e uova fresche.
  • Panettone Gran Galup Classico (750g) La ricetta originale del Gran Galup classico con canditi freschi e uvetta di primissima scelta. Guarnito con glassa alla Nocciola Piemonte IGP, arricchita da mandorle intere tostate e granella di zucchero.
  • Panettone Gran Galup Paradiso (750g) L’inconfondibile ricetta Galup, ancora più delicata, con note agrumate d’arancia, burro e uova fresche. Da ricoprire di zucchero a velo.

Panettone "Oleum" Senza Lattosio e la Linea Senza Glutine

Rimane prioritaria per Galup l’attenzione al benessere e ai vari regimi alimentari. Ora il Panettone lo possono mangiare proprio tutti!  width=Per il Natale 2019 si amplia laLinea Benessere”, nata per soddisfare chi vuole coniugare gusto e filosofia del vivere sano, che si arricchisce di una nuova ricetta: il Panettone Gran Galup con farina di grano Khorasan e Cranberries.  I suoi ingredienti lo rendono un prodotto equilibrato e sano perché ricco di proteine, zinco, magnesio, vitamina E e di antiossidanti. L’impasto soffice esalta il sapore agrodolce dei mirtilli rossi americani.  width=Si chiama “Oleum”, invece, il panettone naturalmente senza lattosio, con olio extravergine di oliva, uva passa e frutta candita. Lavorato in tre diverse fasi di impasto e lievitato naturalmente con lievito da madre bianca, l’Oleum regala la gioia del panettone anche agli intolleranti al lattosio. Buono da mangiare e bello da vedere, con il suo incarto “Color Edition”. Panettone Linea Oleum all’Olio di Oliva (750 g)  width=La Linea Senza Glutine è una creazione dedicata a chi ha necessità di escludere il glutine dal proprio regime alimentare, ma non vuole rinunciare alla gioia del Panettone Galup. Disponibile nelle varianti “Gran Galup Senza Glutine Tradizionale” oppure “Gran Galup Senza Glutine con gocce di cioccolato”, conserva le migliori qualità e i sapori della ricetta tradizionale: l’impasto soffice e fragrante e la copertura di glassa croccante alla nocciola. Panettone Gran Galup Senza Glutine (400 g)

Ricette speciali e nuovi sapori

Il “Panettone Gran Galup Gocce di Cioccolato dell’Ecuador” offre al gusto una nuova mappa di sapori; è il sorprendente mix tra il carattere intenso e ricercato del cacao dell’America Latina e la dolcezza della glassa alla Nocciola Piemonte IGP, arricchita con granella di zucchero e mandorle intere. Il profumo fruttato e le note tostate danno all’impasto dell’antica ricetta una personalità unica e sfaccettata. Il packaging rientra nella Linea Turquoise Edition.  width=Il Panettone Gran Galup Mela e Cannella, un impasto che incontra il gusto fresco e dolce della mela candita e il profumo speziato e intenso della cannella. Il sapore avvolgente e leggero dei suoi ingredienti si sposano con le serate invernali davanti al caminetto! Il Panettone Gran Galup Mela e Cannella è disponibile nella linea “Winter Edition” e nella linea “Christmas Edition”. Il Panettone Gran Galup Albicocca e Cioccolato Bianco, una versione del Gran Galup dedicata ai più golosi e agli amanti dei sapori armoniosi e delicati. In questa ricetta, infatti, il retrogusto vanigliato del cioccolato bianco incontra la delicatezza delle albicocche candite per creare un mix unico. Il Panettone Gran Galup Albicocca e Cioccolato Bianco è disponibile nella Linea “Color Edition” e nella Linea “Christmas Edition”. Il Panettone Gran Galup Amaretto, Pesca e Cioccolato, una nuova ricetta nata dal connubio tra innovazione e tradizione. In questa versione rivisitata del Gran Galup, si è voluto dare un maggior risalto alla tradizione dolciaria piemontese creando un panettone unico che rendesse omaggio a una delle ricette classiche del territorio: le pesche ripiene. Il Panettone Gran Galup Amaretto, Pesche e Cioccolato è disponibile nella “Color Edition”.
Compila il mio modulo online.