L’ortofrutta sul “blue carpet” del Giffoni Film Festival con Terra Orti

“The Perfect Match”, il tour estivo di Fever-Tree

The Milan Coffee Festival. Torna l’evento internazionale del caffè

A settembre a Napoli gran finale per il Leva Contest

Garibaldi Hotels. Riapre totalmente rinnovato l’Hotel Monzoni

Ha riaperto in vista della stagione invernale l'Hotel Monzoni di Pozza di Fassa, di Garibaldi Hotels, con spettacolare vista sulle Dolomiti.

Alberghi Ospitalità Redazione 2 - 10 Gennaio 2022

      Ascolta la notizia in formato audio

Ha riaperto completamente ristrutturato, in vista della stagione invernale, l’Hotel Monzoni di Pozza di Fassa. Garibaldi Hotels annuncia così le novità che sono state introdotte nella struttura.

L’hotel si presenta con un look totalmente nuovo, dopo i lavori iniziati nel 2019, che ha per protagonisti materiali naturali e arredi moderni.

Grande lavoro è stato fatto per ampliare i servizi dedicati ai bambini, con un mini club ricco di attività e intrattenimento e menù dedicati ai piccoli ospiti.

Vogliamo offrire a tutti i nostri ospiti delle vacanze di relax e divertimento, l’introduzione di nuovi servizi per le famiglie va in questa direzione, ma siamo andati oltre aderendo al brand Dolomiti Walking Hotel per offrire esperienze e attività a tutti coloro che amano la montagna e vogliono vivere e conoscere la natura che ci circonda attraverso escursioni, passeggiate, trekking” ha commentato Fabrizio Prete, direttore generale di Garibaldi Hotels.

Con l’adesione al brand Dolomiti Walking Hotel, l’hotel Monzoni si impegna a trasferire la passione per la montagna ai propri ospiti e a valorizzare la conoscenza del territorio, la sua cultura e le sue tradizioni.

Le Dolomiti sono il DNA stesso dell’Hotel Monzoni e vogliamo far vivere una esperienza di scoperta di questo glorioso territorio ai nostri ospiti attraverso la formazione del nostro personale, per dare informazioni esaustive sulle attività che si possono fare, l’organizzazione di escursioni e facendo conoscere i sapori del Trentino e i prodotti tipici tramite la nostra cucina”, conclude Prete.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione 2

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍