Gentleman Jack, il regalo perfetto per la Festa del Papà

Gentleman Jack, il regalo perfetto per ogni papà. Su Tannico si potrà personalizzare la bottiglia con una dedica speciale

21 Febbraio 2022 - 10:18
Gentleman Jack, il regalo perfetto per la Festa del Papà
[mp3j track="https://horecanews.it/wp-content/uploads/2022/02/Gentleman-Jack-il-regalo-perfetto-per-la-Festa-del-Papa.mp3" Title="Ascolta la notizia in formato audio"] Jack Daniel’s c’è sempre quando è il momento di festeggiare le occasioni importanti e i momenti più speciali della nostra vita. Come il 19 marzo, giorno della Festa del Papà. Quale miglior modo per celebrarlo se non con un regalo unico e pensato ad hoc per il proprio papà? Jack Daniel’s propone Gentleman Jack, il “lato gentile” di Jack, un prodotto esclusivo ed eccezionale, con importanti caratteristiche, a partire dal suo gusto bilanciato, che lo rendono unico al mondo e il perfetto cadeau per ogni Gentleman. Chi volesse lasciare a bocca aperta il proprio padre, potrà regalare una versione personalizzata della bottiglia, che diventa così un vero e proprio oggetto da collezione. Da sabato 19 a lunedì 28 febbraio in esclusiva su Tannico sarà possibile personalizzare con una dedica serigrafata la propria bottiglia di Gentleman Jack da regalare il 19 marzo per la Festa del Papà. Bisogna cogliere l’attimo, perché i pezzi a disposizione per quest’iniziativa speciale sono in serie limitata al costo di 28,90 euro. Tutti i dettagli sono disponibili su Tannico.it.  width= Gentleman Jack è l'unico whiskey a subire un doppio processo di charcoal mellowing, una filtrazione goccia a goccia attraverso tre metri di carbone vegetale di legno d’acero, prima e dopo l’invecchiamento. È proprio questo che dona al gusto una particolare raffinatezza e morbidezza al palato, un’equilibrata leggerezza che lo rende perfetto per essere gustato liscio o on the rocks ma anche in un classico cocktail come il Whiskey Sour. Gentleman Jack è disponibile presso le principali catene di grande distribuzione, le bottiglierie e sui migliori siti di e-commerce.
ABOUT JACK DANIEL’S
Ufficialmente registrata dal governo degli Stati Uniti nel 1866 e con sede a Lynchburg, Tennessee, la Jack Daniel Distillery, di proprietà di Lem Motlow, è la più antica distilleria degli Stati Uniti ed è nel Registro Nazionale dei luoghi storici. Jack Daniel è il creatore del famoso Jack Daniel’s Old No. 7 Tennessee Whiskey, Jack Daniel’s Single Barrel Tennessee Whiskey, Gentleman Jack, Jack Daniel‘s & Cola, Jack Daniel’s Tennessee Honey, Jack Daniel’s Tennessee Rye, Jack Daniel’s Tennessee Fire e ora Jack Daniel’s Tennessee Apple.
Compila il mio modulo online.