Lodo 2021: premiate le eccellenze degli oli extravergine d’oliva del mondo

Monovitigno® Picolit Grappa Nonino protagonista della mostra itinerante “Created in Italy l’attitudine per l’impossibile”

Al via le cene di beneficenza di Cinquanta Spirito Italiano

Nasce il Premio Le Soste Milano

Gianluca Fusto celebra la Milano Pride Week con il “Rainbow Kit”

Nella settimana del Pride a Milano, il pastry chef Gianluca Fusto celebra tutti i colori dell'amore con le 7 composte al cucchiaio del "Rainbow Kit".


Gianluca Fusto celebra la Milano Pride Week con il "Rainbow Kit"

Pane, amore e… marmellata! Ė questa la ricetta ideale per festeggiare la Milano Pride Week. Il pastry chef Gianluca Fusto rende omaggio all’amore in tutte le sue forme e in tutti i suoi sapori presentando il Rainbow Kit: una selezione di 7 composte al cucchiaio, ognuna di un colore dell’arcobaleno, per colazioni e merende da condividere con il proprio partner. Ultima creazione di FUSTO Milano nel nuovo laboratorio situato proprio a pochi passi dal Rainbow District di Porta Venezia.

Si passa dagli abbinamenti più contemporanei, come mirtilli, zenzero e limone; avocado, mela verde e basilico o ananas, mango e frutto della passione, ai sapori più puri e “semplici”, come fragola e limone. Non mancano inoltre alcuni accostamenti signature della pasticceria di Gianluca Fusto: albicocca viola, frutto della passione e vaniglia o pesca tabacchiera, litchi e lampone. Tutte le composte al cucchiaio esaltano i colori naturali della frutta, contengono una bassissima quantità di zuccheri aggiunti e sono senza coloranti o conservanti.

Fatte con amore: SPREAD LOVE!” – è questo il claim di Gianluca Fusto e della partner Linda Massignan.

Il Rainbow Kit comprensivo di tutte e 7 le composte nei colori dell’arcobaleno costa 65 €, ma potranno anche essere acquistate singolarmente ad un costo di 10 €.

Il prodotto appartiene alla linea Elementi, che andrà presto ad ampliarsi con altre interessanti creazioni del pastry chef: biscotti, praline, cioccolatini e monoporzioni.

Per prenotare il delivery o l’asporto, è sufficiente inviare una mail a [email protected] o un messaggio WhatsApp al numero 345/4611227.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione 2

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍