Martini sponsor di due importanti eventi musicali a Milano

Gli chef Claudio Sadler e Gennaro Balice protagonisti della terza tappa del Charing Golf Tour 2022

S.Pellegrino Young Chef Academy Competition 2022-23: svelata la giuria internazionale

Barista Attitude al World of Coffee con Tempesta

Gin-co di Natfood si fa in nove per soddisfare tutti i gusti

Natfood propone la prima selezione di ginseng Gin-co dai gusti speciali: nove varianti rigorosamente senza lattosio, senza glutine e con opzioni a ridotto contenuto di zuccheri. Gin-co Mood è la “carta dei ginseng” studiata per offrire ai consumatori la possibilità di scegliere in ogni momento della giornata il ginseng che più si addice al loro […]

Bevande Redazione - 30 Ottobre 2019

gin-co

Natfood propone la prima selezione di ginseng Gin-co dai gusti speciali: nove varianti rigorosamente senza lattosio, senza glutine e con opzioni a ridotto contenuto di zuccheri.

Gin-co Mood è la “carta dei ginseng” studiata per offrire ai consumatori la possibilità di scegliere in ogni momento della giornata il ginseng che più si addice al loro stato d’animo.
Una grande selezione confezionata in capsule compatibili Dolcegusto, ideali per preparare velocemente tante bevande diverse, calde, dalla crema morbida, ricche di sapori speciali.

Al giorno d’oggi la clientela del bar è sempre più esigente, curiosa, variegata, e vive la consumazione come una vera e propria esperienza sensoriale a 360°. I clienti sono appagati dalla possibilità di scegliere e personalizzare la propria ordinazione, sentendosi coccolati da un locale in grado di stupirli con prodotti di qualità e alla moda, che si avvicinano loro stile di vita e di consumo.
Natfood ha dunque arricchito la qualità di Gin-co con ingredienti speciali tra i più ricercati sul mercato, che danno ad ogni tazzina una personalità spiccata in cui il consumatore si riconosce.

gin-coLe nove varianti disponibili sono:

• Original.
• Decaffeinato.
• Con zucchero d’uva
•Zenzero e ginseng
•Cacao e ginseng.
•Llight.
• Light decaffeinato
• Curcuma e ginseng.
• Peperoncino e ginseng.

Il barista potrà offrirli alla sua clientela con una sola attrezzatura, semplice e compatta, ovvero l’erogatore Natfood; veloce e di facile utilizzo, occupa poco spazio e prepara tazzine a regola d’arte che farà vivere al consumatore una vera e propria esperienza degustativa.

I materiali di comunicazione della selezione sono colorati, giocosi, divertenti, immediati. Il crowner da banco è funzionale, attira l’attenzione del consumatore e rende possibile l’ordinazione direttamente al bancone, per un consumo più veloce. Il menu invece è ricco e completo, adatto ad un rilassato consumo al tavolo.
Una pausa diversa dal solito, ma con la solita garanzia di gusto e qualità di Gin-co e Natfood.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: 5/5 (1)

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍