Inalpi riceve il riconoscimento Industria Felix

Sibona migliore distilleria per il quinto anno consecutivo all’ISW

Grande successo a Piacenza per l’11° Mercato dei Vini e dei Vignaioli Indipendenti

Acqua Valverde protagonista della Christmas Experience di Montenapoleone District

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



Ginterior by Xedequa medaglia d’argento alla USA Spirits Ratings Competition

Medaglia d'argento per Ginterior by Xedequa alla USA Spirits Ratings Competition dove ha ottenuto ottimi voti in 3 diverse categorie, Qualità, Valore e Packaging

Redazione - Pubblicato il 26 Settembre 2022 alle ore 15:51
Categoria: Notizie Flash

La “USA Spirits Ratings Competition”, uno dei concorsi di punta leader nel settore promosso dal Beverage Trade Network che si è tenuto a San Francisco lo scorso luglio Ginterior by Xedequa si è aggiudicato una Medaglia d’Argento.

Per ottenerlo, Ginterior by Xedequa ha ottenuto ottimi voti, in 3 differenti categorie – Qualità, Valore, Packaging – il tutto in una blind tasting competition presieduta da un panel di giudici di altissimo profilo.
Qualità espressa attraverso una valutazione sensoriale, Valore come rapporto qualità-prezzo e Packaging come brand presentation dello spirito, con focus sull’appeal di Ginterior sul segmento premium che rappresenta.

Sid Patel, CEO e fondatore di Beverage Trade Network, enfatizza l’importanza di avere high scores su tutte e 3 le discipline, in modo da offrire un ampio spettro valutativo dello spirits, sia esso valutato da chi lavora nel settore o dal consumatore finale.

Il panel di giudici includeva protagonisti mondiali dell’industria, nonchè acquisitori di livello, importatori, distributori, e ristoratori eccellenti, il tutto per garantire un elevato livello di appetibilità e un valore elevato al premio.

“Siamo orgogliosi che il nostro Ginterior abbia ottenuto così alti consensi in tutti e tre le categorie”, commenta Stefania Zanet, CEO di Xedequa. “Ce la mettiamo davvero tutta per dare in ogni singola bottiglia un prodotto versatile e di qualità superiore, e questo premio gratifica ulteriormente gli nostri sforzi profusi e che continuiamo a fare con passione e dedizione”.

 


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍