L’ortofrutta sul “blue carpet” del Giffoni Film Festival con Terra Orti

“The Perfect Match”, il tour estivo di Fever-Tree

The Milan Coffee Festival. Torna l’evento internazionale del caffè

A settembre a Napoli gran finale per il Leva Contest

Gli chef Claudio Sadler e Gennaro Balice protagonisti della terza tappa del Charing Golf Tour 2022

Gli Chef Claudio Sadler e Gennaro Balice delizieranno con un cena di gala gli ospiti della terza tappa del Charing Golf Tour 2022 al Golf Club Ca’ Amata di Castelfranco Veneto

Eventi Protagonisti Redazione - 24 Giugno 2022

Preziose per gli ospiti l’esperienza culinaria: ogni tappa si chiude infatti con una cena di gala stellata. I protagonisti di questa giornata sono gli Chef Claudio Sadler e Gennaro Balice, Resident Chef del Canova Restaurant by Sadler di Venezia, uno dei fiori all’occhiello del Baglioni Hotel Luna, parte del Gruppo Baglioni Hotels & Resorts.

Collocato nel cuore di Venezia, il Canova Restaurant by Sadler offre un sapiente e sofisticato equilibrio tra tradizione e innovazione attraverso la cucina raffinata, salutare e sostenibile dei due Chef. Una costante ricerca dell’armonia, della semplicità e della leggerezza: questa è, infatti, la filosofia culinaria di Claudio Sadler, Chef stellato di fama internazionale, i cui piatti trasformano i sogni dei clienti in momenti di gustoso piacere.

Lo Chef Gennaro Balice ha maturato diverse esperienze presso ristoranti italiani e londinesi, tra cui gli stellati Lume di Milano e Pashà di Conversano, approdando nel 2021 in qualità di Sous Chef al Ristorante gourmet “Gusto by Sadler” presso il Baglioni Resort Sardegna, insignito dell’ambita Stella Michelin, per poi diventare nel marzo 2022 Resident Chef del Ristorante “Canova by Sadler”, a due passi da Piazza San Marco.

Sotto la guida dello Chef Claudio Sadler, la sua cucina propone un menù raffinato con piatti gourmet, frutto di un sapiente e sofisticato equilibrio tra fedeltà alle tradizioni regionali italiane e reinterpretazioni illuminate dalla sua creatività e sensibilità artistica.

Al termine della tappa di Castelfranco Veneto, dunque, gli Chef delizieranno i palati degli ospiti con due piatti:  Torta di scarola con provolone, olive e peperone crusco realizzata da Chef Claudio Sadler e Calamarata fumé, triglia, vongole e lime realizzata da Chef Gennaro Balice.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍