Gli snack ideali per il back to work di Fior di Loto, La Finestra sul Cielo e ViviBio

Con la fine dell'estate e il rientro in ufficio, Fior di Loto, La Finestra sul Cielo e ViviBio propongono i loro snack dolci e salati, ideali come "spezzafame" e pratici da portare ovunque grazie agli incarti singoli.

30 Agosto 2022 - 12:14
Gli snack ideali per il back to work di Fior di Loto, La Finestra sul Cielo e ViviBio
Con la fine dell'estate e il rientro in ufficio, Fior di Loto, La Finestra sul Cielo e ViviBio propongono i loro snack dolci e salati, ideali come "spezzafame" e pratici da portare ovunque grazie agli incarti singoli.

Gli snack di Fior di Loto

Fior di Loto è il marchio leader nello sviluppo di prodotti biologici in Italia, che dal 1972 ha fatto dell’alimentazione sana, sostenibile e consapevole uno stile di vita, propone infatti per la fine dell’estate ottimi snack dolci, confezionati singolarmente per una maggiore comodità fuori casa, per tornare alla routine con una marcia in più.  width= Le Crostatelle con crema al cacao e le Crostatelle con crema ai mirtilli della linea Zer% lattosio sono golose crostatine senza lattosio, con olio di girasole e con farcitura al cacao o ai mirtilli, ottime per una sana e rigenerante pausa in ufficio oppure on the go.  width=Plum cake con gocce di cioccolato sono deliziosi plum cake biologici morbidi e fragranti, realizzati senza olio di palma e arricchiti con golose gocce di cioccolato, perfetti per la prima colazione o per una merenda gustosa.  width= Infine, i Tortini di farro e carota sono golose merendine bio dal gusto inconfondibile, preparate con farina di farro e senza olio di palma e perfetti da portare sempre con sé.

Gli snack insoliti di La Finestra sul Cielo

La Finestra sul Cielo – che da oltre 40 anni sostiene e promuove prodotti da agricoltura biologica, realizzati con ingredienti naturali senza l’utilizzo di zucchero, sciroppo d’agave, latte e derivati e senza prodotti di origine animale – propone per il ritorno in ufficio dopo le vacanze gli snack salati perfetti per una pausa di gusto, anche on the go.   width= Mini crackers proteici con curcuma e zenzero sono uno snack leggero, saporito e ad alto contenuto di proteine, perfetto per spezzare la fame durante la giornata e mantenere al massimo la concentrazione. Sono realizzati senza olio di palma ma con soli oli pregiati: olio extravergine d'oliva e olio di semi di girasole.  width= Ideali poi per una pausa ancora più croccante, sono i Break al maisal grano saraceno e alle lenticchie rosse: leggere palline vegan e senza glutine di cereali soffiati, realizzate con un processo di estrusione e cottura rapido, senza l’utilizzo di olio, che consente quindi di ottenere uno snack leggero, ma soprattutto non fritto. Uno snack comodo, gustoso e leggero, perfetto per il consumo on the go.

Lo snack senza glutine di ViviBio

ViviBio - che da oltre vent’anni offre prodotti biologici accessibili al grande pubblico - propone per il rientro in ufficio uno sfizioso snack dolce per approfittare di una pausa di gusto anche on the go.  width= La Barretta al cocco ricoperta di cioccolato fondente è un delizioso snack senza glutine che coniuga la freschezza del cocco alla copertura di cioccolato fondente. Una vera delizia da gustare in ogni momento della giornata per un break all’insegna del gusto e del piacere e adatta anche al consumatore celiaco o a coloro che hanno scelto di ridurre l’apporto di glutine nella propria dieta.
Compila il mio modulo online.