9 illustrazioni raccontano i Paesi finalisti dell’Ernesto Illy International Coffee Award

Giornata Nazionale della Colletta Alimentare: Lactalis sostiene Fondazione Banco Alimentare Onlus

Andrea Leali vince Acqua di Chef 2021

Si avvicina la finale mondiale di Gelato Festival World Masters

Global Keg in Italia: fusti in acciaio a noleggio per birrifici e aziende vinicole

Global Keg, la più grande azienda al mondo di noleggio fusti in acciaio, conferma la forte crescita e l’espansione in Europa con l’apertura in Italia. Poter utilizzare fusti in acciaio di alta qualità, senza doversi preoccupare dell’investimento richiesto per l’acquisto né tantomeno del loro recupero una volta spediti ai clienti, è in sintesi l’offerta di […]

Attrezzature Notizie Prodotti Redazione - 12 Giugno 2018

Global Keg
Global Keg, la più grande azienda al mondo di noleggio fusti in acciaio, conferma la forte crescita e l’espansione in Europa con l’apertura in Italia.
Poter utilizzare fusti in acciaio di alta qualità, senza doversi preoccupare dell’investimento richiesto per l’acquisto né tantomeno del loro recupero una volta spediti ai clienti, è in sintesi l’offerta di Global Keg.
Nessuna cauzione né preoccupazione per fusti persi, rubati o danneggiati e spedizioni ovunque in Italia e nel mondo. Il sogno di tanti birrifici è ora diventato realtà grazie all’azienda made in USA che fornisce tale servizio, prima e unica in Italia, a condizioni a dir poco sorprendenti.
Grazie al codice a barre e al tag RFID, i fusti vengono tracciati e monitorati in ogni loro spostamento e forniscono preziose informazioni a tutta la catena di approvvigionamento, che riesce così ad ottimizzare tempi e costi.
Ecologici, riutilizzabili, sempre disponibili, si ordinano solo quando servono nel formato e con l’attacco desiderato. Mai più problemi di scarsità di fusti per i picchi di richieste nell’alta stagione ma neppure fusti inutilizzati ad occupare prezioso spazio nel magazzino quando la richiesta cala. Nessun investimento oneroso e ammortamenti pluriennali: si paga quel che si usa e lo si detrae immediatamente dalle tasse in quanto servizio.
Dal birrificio artigianale alle case vinicole così come i grossi gruppi multinazionali, il servizio è in grado di venire incontro alle svariate esigenze distributive e Global Keg è a disposizione per offrire la propria consulenza e personalizzazioni ad hoc.

I primi magazzini e il responsabile per l’Italia sono già stati individuati ed altri sviluppi sono previsti a breve. Restiamo in attesa dei prossimi sviluppi.

Global Keg è un’azienda americana con sede ad Orlando, Florida. E’ la più grande azienda al mondo di noleggio fusti in acciaio. Dispone di uno dei parchi fusti più moderni ed estesi, disponibili ovunque e con cui fornisce servizi di noleggio ai più grandi birrifici in tutto il mondo. Grazie alla tecnologia SmartKegTM i fusti Global Keg sono tracciati e monitorati ovunque. Nessuna cauzione è richiesta per l’utilizzo di questo innovativo servizio.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
     
    🔍