Glovo e LA Piadineria: l'accordo ora è su cinque città

12 Ottobre 2018 - 04:45
Glovo e LA Piadineria: l'accordo ora è su cinque città
A solo un mese dell’accordo siglato a Milano con la catena italiana LA PiadineriaGlovo consolida l’unione con il brand estendendo questa partnership di successo anche su Monza, Torino, Verona e Roma.

Clicca qui per leggere la nostra news La Piadineria serve le sue specialità a domicilio: accordo con Glovo a Milano.

Da oggi in cinque importanti città italiane, gli utenti di Glovo potranno ricevere piadine e rotoli comodamente sul divano di casa, perdipiù in versione customizzata grazie all’opzione presente in menù che consente di personalizzare il proprio ordine delivery, farcendo questa delizia streetfood con i propri ingredienti del cuore. Una collaborazione di successo che avrà una visibilità di primo piano anche all’interno dell’app, grazie alla presenza di un bottone dedicato “LA Piadineria” all’interno dell’area ristoranti per permettere ai piadina’s addicted di ordinare il proprio cibo del desiderio in pochi clic. A latere, Glovo celebra il successo della collaborazione anche con la sua nuova campagna digital a livello nazionale. La campagna di comunicazione, on air già dal 23 settembre, è realizzata attraverso uno spot da 20’’ firmato dall’agenzia Drop & Vase che delinea Glovo come problem solver attraverso spaccati di vita quotidiana di una giovane coppia, per poi concludersi con un frame di 5” in chiusura dedicato ai servizio delivery LA Piadineria, comunicando la recente possibilità di ricevere comodamente a casa le specialità streetfood proposte dal gruppo italiano. Le crescenti collaborazioni con interessanti player della ristorazione nell’universo delivery confermano il trend positivo di crescita di questo settore e l’importanza rivestita dai nuovi servizi di consegna a domicilio nel venire incontro alle abitudini di consumo e stile di vita dei moderni centri urbani, oltre che l’opportunità di dialogare con un importante target di clienti potenziali compresi nella fascia di età tra i 25 e i 45 anni. La pianificazione della campagna digital persegue la strategia ideata dall’agenzia Zenith ed è attiva sui network di Mediaset online, Rai e sky.it, oltre che sui canali social attraverso attività di programmatic. [embed]https://www.youtube.com/watch?v=Ja20nKk1jVw[/embed]
Compila il mio modulo online.