Glovo sigla una partnership con Junoon, la prima acqua di cocco 100% raw in Italia

1 Ottobre 2018 - 04:47
Glovo sigla una partnership con Junoon, la prima acqua di cocco 100% raw in Italia
La nuova sinergia in casa Glovo parla “verde”: da oggi i milanesi potranno ricevere comodamente a casa propria Junoon, la prima acqua di cocco 100% raw disponibile sul mercato italiano. Solo pregiato cocco Nam-Hom tailandese processato a freddo: Junoon mantiene inalterate le proprietà nutrizionali del cocco garantendo un ottimo apporto di potassio, magnesio, fosforo, calcio e sodio. Ottima come integratore naturale dopo l’attività sportiva, se consumata regolarmente Junoon aiuta a migliorare lucentezza e morbidezza della pelle. Con i suoi sentori tropicali è l’alleato perfetto per dare un twist alla dieta, senza il timore di ingrassare (il prodotto ha infatti solo 28 kcal per 100ml). La recente partnership firmata dall’app spagnola di delivery, si rivela in linea con l’healthy wave che regna sotto la Madonnina e che prende forma attraverso una proposta food dal dna naturale, fatta di piatti bilanciati, filiera corta, stagionalità e biologico. Junoon acqua di cocco La conferma viene dai dati numerici formulati dalla Mintel - Global Food & Drink Trends 2018, che ha delineato tra le tendenze dell’anno l’incremento di insegne dedicate alla proposta healthy. Ma le prove sono anche a portata di social: le bowl, tutte ingredienti esotici e superfood sono il leitmotiv di Instagram e rappresentano la versione cool del piatto unico. La nuova veste del cibo a Milano è fatta di alimenti, preferibilmente bio, in grado di fornire il giusto mix di energia all’organismo e al contempo gusto, grazie a dressing e marinature a base di spezie ed erbe aromatiche, che incidono sul sapore ma non sulla linea.
Glovo è un'app che ti permette di acquistare, ricevere e inviare qualsiasi prodotto in pochi minuti, ovunque tu sia, nella tua città. Attualmente il servizio è disponibile a Milano, Roma, Firenze, Bologna, Verona, Genova, Padova, Catania, Palermo, Monza, Bari, Torino, Parigi, Barcellona, Madrid, Valencia, Zaragoza, Siviglia, Malaga, Granada, Palma, Bilbao, Gijón, Alicante, Murcia, Leon, Las Palmas de Gran Canaria, Vigo, Lisbona, San Paolo (Brasile), Rio (Brasile), Buenos Aires (Argentina), La Plata (Argentina), Lima (Perù) e Santiago (Cile).
Junoon nasce da un’idea di Pierfrancesco Zanchi, fondatore e CEO. Prima e unica acqua di cocco raw disponibile in Italia, Junoon rivoluziona il settore con un prodotto incline a una sensibilità e a uno stile di vita autentici, naturali, sostenibili e felicemente attivi. Junoon nasce dal processo a freddo del solo cocco tailandese Nam-Hom, considerato la varietà più pregiata al mondo. Distribuito su scala nazionale in partnership con KI Group alla tariffa suggerita di Euro 3,50 a bottiglia. Disponibile in selezionate location come alternativa healthy dalla colazione all’aperitivo.
Compila il mio modulo online.