A Beer&Food Attraction la XVIII edizione di Birra dell’Anno

Biologico: AssoBio torna alla Festa del Bio

Massimo Bottura & Friends cucinano per l’Antoniano: una cena a sostegno dei più fragili

Numeri da record per la diciottesima edizione di Anteprima VitignoItalia

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



Grana Padano XSMAS Truck: abbracciamo la generosità

Grana Padano XSMAS Truck: previste 8 tappe per celebrare le feste con il formaggio DOP più consumato al mondo

Redazione 5 - Pubblicato il 25 Novembre 2022 alle ore 15:26
Categoria: Eventi Categoria: Notizie Flash

Il truck del Grana Padano, allestito appositamente in vista delle prossime festività, inaugurerà la prima tappa del viaggio celebrativo del Natale a San Bonifacio, in provincia di Verona, il 28 novembre prossimo.

Il truck itinerante farà poi altre sette tappe in alcuni centri commerciali della Lombardia e del Veneto per concludere il suo viaggio il 22 dicembre a Busnago, in provincia di Monza.

All’interno della struttura, un set fotografico con un grande cuore fa da sfondo per lo shooting con cui realizzare, in tempo reale, degli esclusivi biglietti di auguri personalizzati con la propria foto. Ai primi 200 consumatori che avranno acquistato precedentemente nel centro commerciale uno spicchio di Grana Padano Dop, sarà inoltre dato in omaggio un kit per poterlo confezionare come un dono natalizio composto da un sacchetto rosso con il tipico coltellino a goccia scaglia grana, l’esclusiva grattugia brandizzata e un portachiavi/gettone per il carrello della spesa. Un suggerimento e quindi un aiuto per chi pensa di regalare a Natale il formaggio DOP più consumato al mondo.

Il grande ledwall all’esterno del truck proietterà lo spot istituzionale del Grana Padano realizzato dal premio Oscar Giuseppe Tornatore e con le musiche del maestro Ennio Morricone. Con questo messaggio il Consorzio Grana Padano esprime il desiderio di tornare alle abitudini pre-pandemia, finalmente in libertà, con il più antico e diffuso gesto di affetto e di vicinanza, l’abbraccio, e rinnova il legame con le sue terre e le sue genti nel segno della generosità.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Autore articolo:
    Redazione 5

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍