A Viareggio la seconda tappa del Sina Chefs’ Cup Contest

Ricola celebra con Slow Food la Giornata Mondiale delle Api

A Tuttopizza il nuovo servizio di Casolaro Hotellerie per piatti personalizzati

Per la Giornata Mondiale della Biodiversità, Mulino Bianco lancia “Rigoli Special Edition”

Chef Awards: ecco i protagonisti dell’esclusiva cena di gala

In attesa del grande evento Chef Awards 2018 – Gli Oscar della Ristorazione Italiana l’unico vero ed inimitabile format di premiazione oggettivo, diamo spazio a coloro che saranno i protagonisti indiscussi dell’esclusiva della cena di Gala che accoglierà i Best 100 Chef 2018, nonché ospiti illustri del mondo Horeca e delle più importanti testate di […]

Eventi Ristorazione Redazione - 10 Maggio 2018

In attesa del grande evento Chef Awards 2018 – Gli Oscar della Ristorazione Italiana l’unico vero ed inimitabile format di premiazione oggettivo, diamo spazio a coloro che saranno i protagonisti indiscussi dell’esclusiva della cena di Gala che accoglierà i Best 100 Chef 2018, nonché ospiti illustri del mondo Horeca e delle più importanti testate di settore.
I Best 10 Chef dell’edizione passata, avranno modo di sperimentare la propria creatività e fantasia direttamente ai fornelli. Il web li ha premiati come migliori chef selezionati tra 600 ristoranti in gara, ora spetta a loro stupire la platea di ospiti presenti con un’autentica esperienza gourmet.
La cucina Italiana è riconosciuta come la migliore in tutto in mondo, sta a noi esprimerla grazie ai nostri Chef nel modo giusto.

Gli Chef Protagonisti saranno:

Best Chef Donna 2017 – Simona De Castro del Ristorate Monticelli Saperi e Sapori di Campobasso

@ Andrea Fongo | www.andreafongo.com

Best Chef Sostenibile 2017 – Simone Ciccotti del Ristorante Antica Trattoria San Lorenzo di Perugia

Best Chef Rivelazione 2017 – Luca Gragnano del Ristorante Seafood Restaurant di Milano

@ Andrea Fongo | www.andreafongo.com

 

Best Chef Bio 2017 – Luca Cavallini del Ristorante Cavallini di Macerata

@ Andrea Fongo | www.andreafongo.com

 

Best Chef Over 30 2017 – Fabio Molinari del Ristorante Tamata dell’ Isola d’ Elba

@ Andrea Fongo | www.andreafongo.com

 

L’attenzione alla valorizzazione del food made in Italy farà da padrone, sarà un’opportunità per promuovere e far conoscere da vicino lo Chef e la sua cucina, attraverso la creazione della “ricetta” basata sull’autenticità della tradizione e dei prodotti di qualità 100% eccellenze Italiane.
Un omaggio alla Sardegna grazie al contributo da parte delle Istituzioni che sostengono e patrocinano il progetto Chef Awards 2018: Regione Sardegna, Federazione Italiana Cuochi, Federazione Italiana Pasticceri ed Associazione Sarda Sommelier.
Solo il 14 Maggio alla serata di premiazione, conosceremo il futuro Ambasciatore Internazionale di Chef Awards selezionato tra i 5 Best Chefs protagonisti della cena di Gala.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: 5/5 (1)

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍