Martini sponsor di due importanti eventi musicali a Milano

Gli chef Claudio Sadler e Gennaro Balice protagonisti della terza tappa del Charing Golf Tour 2022

S.Pellegrino Young Chef Academy Competition 2022-23: svelata la giuria internazionale

Barista Attitude al World of Coffee con Tempesta

Grande attesa per l’apertura dell’Hotel La Palma di Capri

Il 1° luglio l'attesa apertura dell'Hotel La Palma di Capri, il primo Masterpiece Hotel di Oetker Collection in Italia. Fra i grandi nomi coinvolti nella proposta gastronomica, lo chef Gennaro Esposito.

Ospitalità Redazione 2 - 18 Maggio 2022

Il 1° luglio 2022 aprirà le sue porte l’atteso Hotel La Palma di Capri, il primo Masterpiece Hotel di Oetker Collection in Italia.

Costruito nel 1822, l’Oetker Collection con i soci proprietari Reuben Brothers, ha reinventato e trasformato lo storico hotel in uno speciale Masterpiece Hotel.

È il primo progetto alberghiero di Francis Sultana, un visionario interior designer del Regno Unito, che ha collaborato con artisti e artigiani italiani per creare un autentico capolavoro italiano.

A pochi passi dalla mitica Piazzetta, l’Hotel La Palma offre tre ristoranti, un bar panoramico, una spa, un beach club, un centro fitness e boutique. La direzione gastronomica è del leggendario Chef Gennaro Esposito.

Con l’Hotel La Palma, Oetker Collection ha cercato di creare l’indirizzo più glamour dell’isola e un luogo in cui gli ospiti si sentano veramente a casa. Per realizzare questa ambizione, devono assemblare un team davvero straordinario in grado di esprimere i valori del loro marchio di eleganza, spirito di famiglia e genuina gentilezza.

Hotel La Palma Suite

Oggi hanno iniziato il massiccio onboarding di 230 membri del team a Capri. Nel corso di cinque giorni, il team sarà immerso in un programma di sviluppo su misura che li guiderà attraverso la visione e i valori della Oetker Collection e i rinomati standard best-in-class del gruppo. Quando le squadre si legheranno, saranno unite nella missione condivisa di creare un’esperienza indimenticabile per gli ospiti.

Ristorante

Oetker Collection

Oetker Collection è un’eccezionale collezione di “Masterpiece Hotel”, tenute e ville in Europa, Regno Unito, Brasile e Caraibi.

Situate nelle destinazioni più̀ ambite del mondo, tutte le proprietà̀ sono un punto di riferimento e icone di eleganza, che fondono l’ospitalità leggendaria con il genuino spirito di famiglia di Oetker Collection. Dal 1872, Oetker Collection preserva ed estende i suoi standard nel mondo dell’ospitalità, attraverso l’acquisizione e la gestione di proprietà uniche nel loro genere. L’attuale portfolio include Le Bristol Paris, Brenners Park-Hotel & Spa a Baden-Baden, Hotel du Cap-Eden-Roc ad Antibes, Château Saint-Martin & Spa a Vence, The Lanesborough a Londra, L’Apogée Courchevel, Eden Rock – St Barths, Jumby Bay Island ad Antigua, Palácio Tangará a San Paolo, The Woodward a Ginevra e Hotel La Palma a Capri.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione 2

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍