Grandi eventi e rinnovate partership per celebrare i 70 anni di Chinotto Neri

22 Febbraio 2019 - 04:33
Grandi eventi e rinnovate partership per celebrare i 70 anni di Chinotto Neri
Il 2019 sarà un anno speciale per Chinotto Neri e per le altre bevande del marchio ( Aranciosa, Limoncedro e Gassosa): il tradizionale logo dall’autentico sapore vintage, declinato dei suoi “primi” settanta anni di vita, unito al payoff “italiano da settant’anni” che evoca immediatamente la storicità del brand e la qualità del prodotto, accompagnerà il nutrito cartellone di eventi, in collaborazione con autorevoli partner, che celebrerà l’importante traguardo di questa bevanda che ha segnato la storia del consumo di massa del nostro Paese.

Teatro

Pronti, via! Le bevande Neri anche nel 2019 saranno beverage partner del Teatro Brancaccio di Roma. Questi i primi cinque importanti spettacoli in cui il brand rinfrescherà il pubblico nel foyer: Beppe Grillo We Will Rock You, Priscilla, Geronimo Stilton e La Divina Commedia.

Musica e … non solo

Per il secondo anno consecutivo, Chinotto Neri sarà beverage partner dell’Auditorium Parco della Musica di Roma. Una presenza in occasione dei grandi concerti, e degustazioni nei tre importanti eventi primaverili: il Festival delle Scienze, la Festa del Libro e la Festa del Verde.

Il Grande Cinema

Dopo l’entusiasmante esperienza delle ultime due rassegne, anche in occasione della quarantanovesima edizione del Giffoni Film Festival, il marchio Neri sarà tra i Main Partner del più importante appuntamento cinematografico internazionale dedicato ai ragazzi. Dal 18 al 27 luglio prossimi, talent, giurati, accompagnatori e pubblico saranno coccolati con le bevande Chinotto, Aranciosa, Limoncedro e Gassosa Neri, a testimonianza della capacità del brand di accompagnare e sostenere eventi di grande respiro.

Motori

Grazie al consolidamento di autorevoli partnerships, anche nel corso del 2019 Chinotto Neri sarà a fianco degli amanti delle due ruote. Dal prossimo mese di marzo, per il secondo anno consecutivo, le bevande Neri accompagneranno l’Honda Live Tour durante le tappe di Salerno, Napoli, Viterbo, Catania e Sabaudia e, dal 7 al 10 marzo, il brand sarà presente al Motodays di Roma. Sempre a partire da marzo, Chin8Neri sarà bevanda ufficiale nell’area Hospitality della Yamaha Racing R1 Cup. Il Trofeo Italia Naked, sostenuto per il terzo anno da Chinotto Neri, presenta la grande novità dell’entrata della categoria in Coppa Italia della Federazione Motociclistica Italiana. Inoltre, Chin8Neri sarà main sponsor del team Boccetti Racing sulla moto Yamaha GSX R 1000R. Rinnovata anche la collaborazione con Piaggio: al recente 70° di Apecar, in cui il brand ha accompagnato la due giorni a Salsomaggiore Terme, si aggiunge quest’anno il 70° del Vespa Club Italia. Il marchio Neri sarà dunque presente ad EuroApe 2019, il più importante raduno dedicato al mitico “tre ruote” da lavoro, in programma il 13 e 14 aprile a Pontedera, organizzato dall’Ape Club Italia, in occasione delle più importanti iniziative dei Vespa Club metropolitani. Quelle appena descritte, sono solo un frizzante aperitivo di un menù ricco di iniziative, organizzate per condividere anche con i consumatori di Chin8Neri una emozione lunga settant’anni.
Compila il mio modulo online.