Masi: nuovi riconoscimenti dalla critica nazionale e internazionale e dalle guide enologiche 2023

Grana Padano XSMAS Truck: abbracciamo la generosità

Andrea Benvegna è il vincitore italiano di PATRÓN Perfectionists

San Benedetto Ecogreen corre assieme agli atleti della Firenze Marathon

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



Gruppo Autogrill nomina Massimiliano Santoro alla guida di Italia ed Europa. Ecco i ricavi al 31 agosto 2022

Con ricavi al 31 agosto 2022 pari a 2,6 miliardi di euro, un'accelerazione nonostante le difficoltà del periodo, gruppo Autogrill annuncia le nuove nomine.

Redazione 2 - Pubblicato il 3 Ottobre 2022 alle ore 11:42
Categoria: Aziende

Autogrill SpA ha reso nota la nomina di Massimiliano Santoro quale Chief Executive Officer della Business Unit Europe e a suo riporto, Luca D’Alba, quale General Manager con responsabilità sulle attività commerciali Europa e sulle attività operative Italia.

Massimiliano Santoro, laureato in Giurisprudenza all’Università Cattolica di Milano, inizia la sua carriera svolgendo la professione di avvocato. Dal 2007 entra in Autogrill con il ruolo di Direttore Affari Legali in Italia per poi essere nominato Group Public Affairs Director e responsabile Business Development per tutti i paesi europei.
Luca D’Alba, laureato in Giurisprudenza all’Università di Ferrara, entra in Autogrill nel 2014 in qualità di Retail, Purchasing and Logistic Director, assumendo nel 2017 la carica di Direttore Commerciale Europe & Italy. In precedenza ha ricoperto il ruolo di Direttore Marketing e Acquisti in primarie società del settore retail.

Ricavi al 31 agosto 2022 di Gruppo Autogrill

Ottima la performance del gruppo Autogrill che al 31 agosto 2022 fa registrare ricavi per 2,6 miliardi e free cash flow pari a 232 milioni di euro. Nello stesso periodo del 2021 i ricavi registrati erano pari a 1,5 miliardi di euro.

I ricavi dei primi otto mesi del 2022 rappresentano circa l’87% di quanto riportato nello stesso periodo del 2019, al netto delle cessioni effettuate nel periodo e a cambi costanti. Si registra quindi un’ulteriore accelerazione rispetto ai ricavi dei primi sei mesi del 2022 che rappresentavano circa l’83% dello stesso periodo del 2019.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Autore articolo:
    Redazione 2

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍