Gruppo Carimali: Umberto Bellei è il nuovo Area Sales Manager

Il Gruppo Carimali dà il benvenuto a Umberto Bellei, come nuovo Area Sales Manager per i Paesi Nordici, i Paesi Baltici e il Benelux.

13 Maggio 2020 - 01:30
Gruppo Carimali: Umberto Bellei è il nuovo Area Sales Manager
In questo momento in cui l'emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d'informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento. Il Gruppo Carimali dà il benvenuto a Umberto Bellei, come nuovo Area Sales Manager per i Paesi Nordici, i Paesi Baltici e il Benelux. "Siamo lieti di dare il benvenuto a Umberto nel team del Gruppo Carimali, - ha dichiarato Cosimo Libardo, CEO del Gruppo Carimali. - La preziosa esperienza di Umberto rappresenta un importante punto di riferimento per il nostro Gruppo e ci aiuterà a perseguire gli ambiziosi obiettivi che ci siamo posti." Un augurio ed un caloroso benvenuto da parte di tutto il Team del Gruppo Carimali a Umberto per la sua nuova avventura lavorativa. Carimali è un’azienda che da oltre 100 anni produce e commercializza macchine per caffè professionali, offrendo una gamma completa di prodotti, dalle macchine superautomatiche alle tradizionali, dai macinacaffè agli accessori. Dal 1919 crea tecnologie per migliorare l’estrazione del gusto nella preparazione di caffè e bevande a base latte. La sede è nei pressi di Bergamo, dove si trovano uffici e produzione. A Lainate (Mi) è presente una seconda divisione commerciale e tecnica per il mercato italiano mentre in Cina sorge un secondo sito produttivo. Elektra è un’azienda che produce e commercializza macchine da caffè espresso dal design elegante e raffinato da più di 70 anni. La gamma di prodotti proposti copre diverse esigenze del mercato partendo dalla linea bar, con modelli perfetti per caffetterie, hotel e ristoranti fino ad arrivare alla linea casa. Made in Italy, artigianato, design e tecnologia sono le caratteristiche che distinguono Elektra, un’azienda in cui tradizione ed innovazione si intrecciano con risultati eccellenti. L’azienda, nata nel 1947 in provincia di Treviso, è entrata a far parte del gruppo Carimali a giugno 2019 mantenedo la propria sede in Veneto.

Carimali Groups welcomes Umberto Bellei as new Area Sales Manager

Carimali Group are pleased to announce that Umberto Bellei joins the Sales Team to manage Nordic Countries, Baltics and Benelux. Umberto brings a wealth of experience working with coffee and espresso machine manufacturers. We are pleased to welcome Umberto to Carimali Group’s team” said Cosimo Libardo, Ceo of Carimali Group. “Umberto’s valuable experience will help us to achieve the ambitious objectives set”. Please join all of us at Carimali Group in extending to Umberto a warm welcome to Carimali Group’s team. For over 100 years Carimali manufactures and sales professional coffee machines, offering a complete range of fully-automatic and traditional coffee machines, grinders and add-on units. Since 1919 Carimali develops technologies to improve the flavour extraction making coffee and milk-based drinks. The Group headquarters are based in Bergamo, where the main production factory and the offices are located. A second sales and services division for Italian market is located in Milan. A second production unit is based in Suzhou, China. Elektra is a brand that has been producing espresso coffee machines with elegant and refined designs for more than 70 years. The Elektra range of products covers different market needs starting from Bar Line with specific models for coffee shops, hotels and restaurants up to Home Line.  Made in Italy, handcrafts, design and technology are the features that clearly distinguish Elektra, a company where tradition and innovative concepts intertwine with outstanding results. The company, established in Italy in 1947, became part of the Carimali group in June 2019, keeping its headquarters in Treviso. 
Compila il mio modulo online.