Giornata Internazionale Caffè. Porte aperte da Costadoro per diffondere la cultura del caffè

Il caviale sostenibile Made in Italy Calvisius a La Vendemmia di Montenapoleone District

Trieste Coffee Experts: il 28 ottobre l’anteprima della sesta edizione dell’evento curato da Bazzara

SorrentoGnocchiDay: arriva la seconda edizione

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



Gruppo Eurovo fra Horeca e nuovi prodotti a Host e TUTTOFOOD

Gruppo Eurovo sarà al fianco degli operatori del comparto, mostrando le sue novità Horeca e la gamma di prodotti a Host e TUTTOFOOD.


Gruppo Eurovo sarà a Milano da oggi 22 ottobre al 26 ottobre, presenziando alle due fiere di Host e TUTTOFOOD Milano che decretano in pieno la ripartenza del settore Horeca dopo le restrizioni dovute alla pandemia.

Gruppo Eurovo sarà al fianco degli operatori del comparto, mostrando le sue novità Horeca e i prodotti food.

A Host Gruppo Eurovo per l’innovazione al servizio dei professionisti di ristorazione e ospitalità

Gruppo Eurovo sceglie la platea di HostMilano, la fiera mondiale dedicata alla ristorazione e all’accoglienza, per rinnovare la propria fiducia ai professionisti del settore in questo momento di ripresa per moltissime attività. Per l’azienda, leader in Europa nella produzione di uova e ovoprodotti, essere presenti alla 42ª edizione del salone milanese, rappresenta un’importante opportunità per consolidare il legame con gli espositori e per creare nuove relazioni, riaffermando il proprio ruolo di partner di eccellenza per gli operatori del comparto.

La kermesse, che si terrà a Milano fino al 26 ottobre, rappresenta un importante momento di sinergia per tutto il settore in quanto si terrà in concomitanza di TUTTOFOOD, manifestazione di riferimento nel mondo per i produttori e distributori del food & beverage. Riunire sotto lo stesso tetto i protagonisti della “filiera totale”, dal semilavorato alla trasformazione e l’equipment, fino alle occasioni di acquisto nella GDO e retail e gli stili di consumo nel fuoricasa, è per Gruppo Eurovo un’opportunità unica per rafforzare la propria leadership nel segno dell’innovazione.

In una stagione fieristica ricca di appuntamenti in Italia e all’estero, il Food Service ha rappresentato uno dei segmenti di maggiore attenzione per l’azienda, che anche in tempi di pandemia ha continuato a investire per rispondere in modo puntuale alle nuove esigenze dei professionisti. Una strategia che ha permesso a Gruppo Eurovo di rafforzare il proprio ruolo di partner d’eccellenza per i professionisti della ristorazione e dell’hospitality attraverso prodotti a maggiore contenuto di servizio, capaci di garantire risultati codificati e replicabili e una resa sempre ottimale, ottimizzando risorse, tempi di preparazione e food cost. L’impegno di Gruppo Eurovo per gli operatori si traduce anche in servizi tailor-made, come demo one to one, attività di formazione, webinar e collaborazioni con le più importanti federazioni e accademie del settore. In particolare, la Federazione Internazionale Pasticceria Gelateria Cioccolateria e l’Accademia Maestri del Lievito Madre e del Panettone Italiano, entrambe presenti a HostMilano come espositori, hanno scelto Gruppo Eurovo come sponsor per la qualità dei prodotti e dei servizi, indispensabili per garantire l’eccellenza ai professionisti. A guidare l’azienda in questo percorso è, come sempre, la vocazione all’innovazione, che ha spinto Gruppo Eurovo a portare all’attenzione dei professionisti del settore tematiche come la filiera integrata verticalmente e certificata, la sostenibilità e il benessere animale, considerate nello scenario attuale dei valori differenzianti.

“Per trasformare la ripartenza in un momento di vera ripresa per la ristorazione e l’accoglienza, è fondamentale fare squadra. Per questo non potevamo mancare a questa edizione di HostMilano, che grazie alla sinergia con TUTTOFOOD vuole valorizzare le eccellenze della “filiera totale”. Partecipare al salone, nuovamente in presenza, è un’opportunità unica per confrontarci con i protagonisti, buyer e professionisti, e comprendere le innovazioni tecnologiche e le tendenze di prodotto e di consumo che caratterizzeranno il futuro” spiega Federico Lionello, Direzione Commerciale e Marketing di Gruppo Eurovo.

Le eccellenze di Gruppo Eurovo in scena a TUTTOFOOD Milano

Gruppo Eurovo partecipa a TUTTOFOOD 2021, manifestazione di riferimento nel mondo dei produttori e distributori del food & beverage, per rafforzare il proprio ruolo di primo piano nel settore e per presentare le novità della prossima stagione nel segno dell’innovazione. Per l’azienda, specialista europea nella produzione di uova e ovoprodotti, il salone è una nuova occasione, nel contesto di una ricca stagione fieristica, per sottolineare il proprio impegno per il rilancio dell’ecosistema agro-alimentare italiano.

La fiera, che si terrà a Milano fino al 26 ottobre, rappresenta un importante momento di sinergia per tutto il comparto in quanto si terrà in concomitanza di HostMilano, la kermesse mondiale dedicata al mondo della ristorazione e dell’accoglienza. Riunire sotto lo stesso tetto i protagonisti di quella che i due saloni hanno ribattezzato la “filiera totale”, dal semilavorato alla trasformazione e l’equipment, fino alle occasioni di acquisto nella GDO e retail e gli stili di consumo nel fuoricasa, è per Gruppo Eurovo un’opportunità unica per consolidare il proprio impegno nel segno dell’innovazione e per rafforzare il proprio ruolo di partner di eccellenza per i professionisti e consumatori.

La continua spinta a innovare, valore radicato fin dalle origini, l’osservazione delle nuove tendenze e il costante lavoro in Ricerca & Sviluppo hanno permesso all’azienda di offrire soluzioni inedite e di sviluppare prodotti capaci di intercettare i bisogni dei consumatori. La loro crescente attenzione verso la sostenibilità, inoltre, ha spinto l’azienda a creare linee ad alto valore aggiunto, attraverso le quali esprimere principi quali il benessere animale, di cui Gruppo Eurovo è pioniere in Europa, e il rispetto per l’ambiente, che si traduce nell’implementazione di progetti per ridurre l’impatto delle attività di filiera. L’impegno di Gruppo Eurovo per l’innovazione coinvolge anche i professionisti: l’azienda, oltre ad aver sviluppato linee specifiche per il Food Service, continua a rafforzare il proprio portfolio di servizi per gli operatori, tra cui demo one-to-one, attività di formazione e webinar.

In questo momento di ripartenza per il food & beverage, l’Ho.Re.Ca. e l’out-of-home, fare squadra è essenziale per valorizzare le eccellenze dell’agro-alimentare italiano. Per questo siamo orgogliosi di essere a TUTTOFOOD e di promuovere insieme al salone il concetto della ‘filiera totale’. Ritornare in presenza alla fiera è fondamentale per rafforzare le relazioni con gli operatori del settore e per comprendere i loro bisogni” spiega Federico Lionello, Direzione Commerciale e Marketing di Gruppo Eurovo.

In vetrina a TUTTOFOOD

  • le Naturelle – Il top consumer brand dell’azienda, oltre ai top seller le Naturelle Rustiche e le Naturelle BIOLOGICO, presenta le Naturelle Vita, innovativa linea “functional food” pensata per consumatori attenti al proprio benessere che debutta con due referenze: l’Albume Fonte di Vitamina C, Ricco di Vitamina D e Zinco in bottiglia e le Uova Ricche di Omega 3.
  • le Naturelle Gourmet, brand extension che unisce qualità e innovazione, amplia la propria offerta con la vera Crema Pasticcera pronta da gustare, prodotta con uova da allevamento a terra e latte 100% italiani, fresca e buona come fatta in casa.
  • Lypro – Nuovo brand di integratori alimentari a base di proteine delle uova, per offrire ai consumatori la possibilità di scoprire le preziose proprietà dell’uovo attraverso modalità di consumo innovative. Due i primi prodotti presentati al salone: Lypro Chewing Gum, confetti masticabili senza zuccheri a base di proteine d’uovo, e Lypro Instant Immuno Energy, integratore in polvere solubile con proteine d’uovo e Vitamina C.
  • Lolli Liquori – Eccellenza bolognese dal 1957 nella produzione di liquori artigianali, il brand commercializzato da Gruppo Eurovo amplia il proprio assortimento con diverse novità: le bustine monodose, i Babà artigianali e i nuovi liquori Limited Edition.
  • Nonna Anita – Il marchio dedicato agli appassionati dei dolci fatti in casa amplia il proprio assortimento con nuovi prodotti ispirati ai classici della tradizione dolciaria italiana: il pan di Spagna e i bignè da farcire.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.


    Print Friendly, PDF & Email
    Condividi su:
    Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

      Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
      Autore articolo:
      Redazione 2

      Altri articoli:

      Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

      All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
      🔍