Dolomia è la prima acqua minerale col marchio IoSonoFvg

Conferme importanti e new entry per l’edizione 2022 di Beer&Food Attraction

Annunciate le vincitrici del concorso nazionale “Extra Cuoca – Il talento delle donne per l’olio extra vergine di oliva”

Federico Casucci vince Do It Dry! con il ready to drink Kolino

Gruppo Orsero: approvati i risultati del primo semestre

Il Consiglio di Amministrazione di Orsero S.p.A. (“Orsero”), società ammessa alle negoziazioni su AIM Italia e holding dell’omonimo gruppo tra i leader nell’Europa mediterranea per l’importazione e la distribuzione di prodotti ortofrutticoli freschi (il “Gruppo”), tenutosi in data 26 settembre 2018, ha approvato, tra l’altro, la Relazione finanziaria semestrale consolidata al 30 giugno 2018. La Dottoressa […]

Aziende Ortofrutta & Legumi Redazione - 1 Ottobre 2018

Gruppo Orsero

Il Consiglio di Amministrazione di Orsero S.p.A. (“Orsero”), società ammessa alle negoziazioni su AIM Italia e holding dell’omonimo gruppo tra i leader nell’Europa mediterranea per l’importazione e la distribuzione di prodotti ortofrutticoli freschi (il “Gruppo”), tenutosi in data 26 settembre 2018, ha approvato, tra l’altro, la Relazione finanziaria semestrale consolidata al 30 giugno 2018.

La Dottoressa Raffaella Orsero, vice-presidente e CEO di Orsero, ha commentato: “Il primo semestre 2018 continua ad evidenziare l’ottima performance della BU Distribuzione di prodotti ortofrutticoli freschi. L‘incremento della marginalità è la risultante delle positive acquisizioni concluse in Italia e in Spagna nel corso del 2017, e del processo di efficientamento del portafoglio prodotti” – e continua – “Proseguiremo nella nostra strategia di crescita organica che riteniamo possa ulteriormente consolidarsi nei prossimi anni, anche attraverso una importante espansione e potenziamento della linea fresh cut; continuiamo a valutare possibili operazioni di M&A in settori attigui e nel core business della distribuzione di prodotti ortofrutticoli freschi sempre con attenzione alla marginalità e alla miglior copertura geografica dei nostri mercati di riferimento”.

Dati economini Gruppo Orsero

Clicca qui per leggere la relazione completa.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
     
    🔍