Gruppo Salov a Beer & Food Attraction con le linee dedicate ai professionisti della ristorazione

Con Sagra in cucina e Filippo Berio sulle tavole di ristoranti, bar e pub,  Salov è in grado di rispondere pienamente alle necessità dei professionisti del settore. 

25 Marzo 2022 - 10:35
Gruppo Salov a Beer & Food Attraction con le linee dedicate ai professionisti della ristorazione
[mp3j track="https://horecanews.it/wp-content/uploads/2022/03/Gruppo-Salov-a-Beer-Food-Attraction-con-le-linee-dedicate-ai-professionisti-della-ristorazione.mp3" Title="Ascolta la notizia in formato audio"] Salov S.p.A., gruppo industriale tra i principali player mondiali del settore oleario, parteciperà alla settima edizione di Beer & Food Attraction,  l’evento  di  settore  che  riunisce  in  un  solo  appuntamento la più completa offerta nazionale e internazionale di birre, bevande, food e tendenze per l’out of home e che si terrà a Rimini dal 27 al 30 marzo. Il  Gruppo sarà presente alla manifestazione, nel padiglione A7, stand 165, con le linee dedicate ai professionisti della ristorazione che fanno capo ai due brand del gruppo, Sagra e Filippo Berio.  width=

Sagra in cucina e Filippo Berio in tavola

Sagra, uno dei primi oli d’oliva a marchio a essere commercializzato nella moderna distribuzione italiana  (fin dal1959), si  propone agli  operatori  professionali con una gamma di oli di oliva e di oli  di semi completa, Sagra Professional, concepita per soddisfare le esigenze delle cucine professionali con i pratici maxi formati da  5lt. Caratterizzati  dall’ottimo  rapporto  qualità/prezzo e da un’affidabilità comprovata da oltre 60 anni di storia.  width= Se Sagra è l’alleato perfetto per cucinare, la nuova gamma Filippo Berio professionale, invece, rappresenta un vero contenuto di servizio differenziante per le tavole dei migliori ristoranti. La gamma vuole offrire al  ristoratore e alla sua clientela un prodotto di alta qualità, grazie alla garanzia del Metodo Berio che caratterizza la gamma degli extra vergine nelle referenze classico e 100% italiano. Inoltre, è  un modo per far provare al consumatore il gusto di un prodotto che vanta una qualità sostenibile, tracciata e  certificata  perché  garantita  da  un  rigido protocollo di produzione che  si fonda sui principi dell’agricoltura integrata. Un percorso di qualità dal campo alla bottiglia certificato da un ente terzo e autorevole come SGS, garante di tutta la filiera del Metodo Berio. La gamma è composta da pratiche ed eleganti bottiglie da 250 e 500ml, con  tappo antirabbocco, indispensabili  per  tutelare  il  consumatore sulla qualità del prodotto. Fondamentale nella  gamma  degli  extra  vergine per la tavola, anche lo speciale igp  Toscano, un must per offrire alla clientela un prodotto così caratteristico ed apprezzato dai consumatori.  La gamma è completata da un Aceto Balsamico  di Modena IGP,  il perfetto partner dei migliori Oli Extra Vergine su ogni tavola.  width=Siamo entusiasti di partecipare a Beer & Food Attraction: questa è un’ottima occasione per entrare in contatto  con i professionisti del fuori casa e proporre loro gli oli della linea Sagra e quelli della linea Filippo Berio dedicati  a questo specifico settore” commenta Alessandro Falaschi, Direttore Vendite Italia di Salov S.p.A.Il nostro obiettivo è quello di porci come partner nonché punto di  riferimento per i ristoratori, offrendo prodotti di qualità che rispondano a pieno alle loro necessità, in cucina come sui tavoli;  il tutto garantendo il corretto rapporto qualità-prezzo. width=
Compila il mio modulo online.