Gusto 17 presenta “IC.ON”, la barretta gelato gourmet e artigianale

Per l'estate 2022, Gusto 17 svela “IC.ON”: linee essenziali, ma sorprendentemente gustose, per una selezione di barrette artigianali tutta da ammirare e assaggiare, realizzate con ingredienti naturali e di stagione e materie prime di alta qualità

28 Giu 2022 - 07:04
Gusto 17 presenta “IC.ON”, la barretta gelato gourmet e artigianale
In estate ogni momento è perfetto per gustarsi un gelato buono da mangiare e bello da vedere. Per questa caldissima estate 2022, Gusto 17 svela IC.ON, la prima barretta gelato gourmet e artigianale pensata unendo tutti gli ingredienti e gusti che piacciono di più ai gelato lovers e non solo. Ripiena di fiordilatte e un cuore al caramello, anche questo interamente realizzato da Gusto 17, e ricoperto di  un croccante cioccolato al latte ricoperto di arachidi, la barretta IC.ON è sempre presente in store, in via Savona  17 – Tortona Design District , in via Cagnola 10 – zona Arco della Pace, sui delivery milanesi e su gusto17.com/shop.  width= Inoltre, presso il corner Rinascente Duomo di Milano (Food Hall 7^ Piano) alla barretta IC.ON classica si aggiungono due special edition: una Barretta ricoperta di cioccolato bianco e pistacchi di Bronte ripiene di un  morbido cuore di fiordilatte e salsa al miele millefiori di montagna dell’apicoltore marchigiano Giorgio Poeta e la Barretta vegan di gelato al Cioccolato Fondente 72% con un cuore di Amarene Brusche di Modena igp.  width= Linee essenziali, ma sorprendentemente gustose, per una selezione di barrette artigianali tutta da ammirare e assaggiare, realizzate sempre in linea con la filosofia dell’agri-gelateria che utilizza ingredienti naturali e di stagione, materie prime selezionatissime e di alta qualità, lavorazione con metodo artigianale rispettoso della tradizione per realizzare un gelato fresco, naturale e con una spiccata nota gourmet.
GUSTO 17 
Ingredienti freschi selezionati, ricerca dell’eccellenza del territorio, rispetto della stagionalità e produzione continua nel laboratorio artigianale sono  alcuni dei pilastri della filosofia di Gusto 17 per ottenere un gelato artigianale sempre fresco e gourmet. Gusto 17 ogni giorno, più volte al giorno  produce tra i migliori gelati d’Italia nei suoi laboratori artigianali, grazie anche ad un’attenta selezione della frutta fresca - solo ed esclusivamente di  stagione-, secca e degli altri ingredienti che vanno a comporre tutti i gusti: 16 gusti più 1, il numero 17, “Il Gusto del Desideri”, sempre diverso e  creato dai Clienti su suggerimento condiviso sui social o direttamente in negozio. Un'attenzione al cliente che potrà gustare un gelato privo di  addensanti, coloranti e di qualsiasi ingrediente artificiale. Inserito e riconosciuto sin dalla sua nascita da Gambero Rosso nella “Guida Gelateria  d’Italia” e incluso da Forbes tra le 100 eccellenze italiane 2021, ha realizzato anche un’esclusiva linea di pasticceria gelato: biscotti e cookies, bon bon,  mini-coni e stecchi prodotti con gelato artigianale fresco utilizzando le migliori materie prime.
Oltre agli store proprietari in via Savona 17 e via Cagnola 10 a Milano, Gusto 17 è presente con shop all’interno di location di prestigio come Vòce  Aimo e Nadia, alla La Rinascente a Milano, Roma e Monza e con il percorso di crescita omnicanale di Gusto 17 ha una sua tappa importate nel lancio  avvenuto nel 2021 del primo e-commerce del gelato su cui è possibile personalizzare i prodotti di Pasticceria gelato e riceverli direttamente a casa. In  collaborazione con l’associazione Make-A-Wish® Italia, con ogni ordine verrà realizzato non solo i desideri dei gelato lovers in giro per l’Italia ma ci  sarà anche un contributo per esaudire alcuni dei desideri dei bambini affetti da grave patologie.
Compila il mio modulo online.