Ripartono le attività dell’Associazione Le Donne della Birra

Sibona miglior distilleria al mondo per 4 anni consecutivi

Si terrà ad aprile Roma Food Excel

IEG e Koelnmesse siglano un accordo per promuovere Sigep e Anuga

Healthy Kitchen: la soluzione per pasti sani a domicilio

Sull'e-commerce di Healthy Kitchen è possibile acquistare in base alle proprie esigenze menu bilanciati da ricevere direttamente a casa o in ufficio

Food Prodotti Redazione - 5 Maggio 2020

healthy kitchen

In questo momento in cui l’emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d’informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento.

Healthy Kitchen nasce da un’idea di Dimitri Sholoh che, avvalendosi di collaboratori professionisti tra i quali la chef Jenny Moretti, la nutrizionista Dott.ssa Marinella Broccoli e il personal Trainer Thomas Campana, ha unito in sinergia le loro competenze, cercando di trovare una soluzione per coloro i quali desiderano rimanere in forma in modo equilibrato, gustando pasti sani e veloci.

Da qui nasce l’idea di HK, un e-commerce dedicato a menu monoporzione, disponibili in due formati, M-L, che rispecchiano le esigenze del singolo individuo e dove il bilanciamento dei macronutrienti e micronutrienti è rigorosamente studiato, rispettando anche le diete più rigorose.

Grazie alla personalizzazione, ogni cliente seguito dal proprio nutrizionista o Personal Trainer, può ordinare sul sito il proprio pasto su misura, scegliendo la tipologia di carboidrati, proteine e contorno, rispettando così la grammatura della propria dieta.

Healthy Kitchen, i cui prodotti sono disponibili direttamente a domicilio, persegue un meticoloso processo di preparazione dei piatti finalizzato alla conservazione della freschezza e dei valori nutrizionali degli ingredienti, dalla preparazione fino alla consegna.

Nella vasta gamma proposta da Healthy Kitchen, interamente accessibile online, tutte le pietanze osservano i principi dell’ecosostenibilità.

Diversi sono i menu disponibili, adatti a onnivori, pescitariani, vegetariani o vegani.

Healthy Kitchen propone cibo sano per migliorare, secondo una corretta alimentazione, la salute dei suoi clienti. Da Healthy Kitchen, infatti, provengono soltanto prodotti di prima qualità, marchiati CE e conformi anche alle normative più stringenti della Comunità Europea.

La spedizione dei pasti completi a casa, in ufficio o in palestra, consente ai clienti di Healthy Kitchen di seguire la propria dieta senza preoccuparsi di mettersi a cucinare.

I menu healthy Kitchen sono conservabili 15 giorni in frigorifero e fino a 3 mesi in freezer. Una volta fatto l’ordine la consegna è prevista nelle 24/48 ore successive.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.


    Print Friendly, PDF & Email
    Condividi su:
    Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

      Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
      Autore articolo:
      Redazione

      Altri articoli:

      Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

      All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
      🔍