Martini sponsor di due importanti eventi musicali a Milano

Gli chef Claudio Sadler e Gennaro Balice protagonisti della terza tappa del Charing Golf Tour 2022

S.Pellegrino Young Chef Academy Competition 2022-23: svelata la giuria internazionale

Barista Attitude al World of Coffee con Tempesta

Heineken® Silver, la birra ideale per l’estate

Heineken® Silver è una lager extra-rinfrescante, dal retrogusto meno amaro. È una birra più facile da bere, pensata per andare incontro alle esigenze di chi cerca un profilo gustativo più leggero

Birre Redazione 5 - 13 Giugno 2022


Per affrontare il caldo estivo ci vuole un gusto speciale, come quello di Heineken® Silver, una lager extra-rinfrescante (4% ABV), prodotta a -1°C e dal retrogusto meno amaro. È una birra più facile da bere, pensata per andare incontro alle esigenze di chi cerca un profilo gustativo più leggero.

Heineken® Silver è stata prodotta con la stessa maestria di Heineken® Original, utilizzando gli stessi ingredienti di alta qualità, tra cui il famoso lievito A di Heineken®, il malto puro e l’orzo proveniente da agricoltura sostenibile.

Heineken® Silver è prodotta a una temperatura inferiore rispetto alla ricetta tradizionale, grazie ad un procedimento che esalta alcune sue caratteristiche contribuendo a renderla una birra chiara, facile da bere e accessibile, caratteristiche che emergono anche dall’identità visiva del brand. L’iconica etichetta verde di Heineken® è stata rivista assumendo una nuova e fresca tonalità turchese, che distingue Heineken® Silver da Heineken® Original.

HEINEKEN produce birra in Italia da oltre 45 anni, è presente sul territorio con i 4 birrifici di Comun Nuovo (BG), Assemini (CA), Massafra (TA) e Pollein (AO) e con un network distributivo – Partesa – specializzato nei servizi di vendita, distribuzione, consulenza e formazione per il canale Ho.Re.Ca che opera con centri logistici su tutto il territorio.
Con più di 2.000 dipendenti, HEINEKEN è oggi il primo produttore di birra nel nostro Paese, dove produce e commercializza più di 6 milioni di ettolitri di birra, investendo in innovazione e sviluppo.
Attraverso il piano “Brew a Better World” HEINEKEN integra la Sostenibilità al business, creando valore per l’azienda, la società e l’intero pianeta.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione 5

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍