Hicon - The Hospitality Innovation Conference. A Milano l'evento dedicato all'innovazione nel turismo e ospitalità

Torna la più grande convention italiana dedicata all'hospitality, al turismo, all’innovazione e alle nuove tecnologie: Hicon 2022 - The Hospitality Innovation Conference, organizzata da The Data Appeal e Teamwork.

25 Ottobre 2022 - 09:15
Hicon - The Hospitality Innovation Conference. A Milano l'evento dedicato all'innovazione nel turismo e ospitalità
Andrà in scena il 23 novembre dalle 9 alle 18 a Milano, presso l'hotel NH Collection Milano CityLife, Hicon - The Hospitality Convention Conference. "Ci sono macro tendenze a livello sociale e culturale che stanno contaminando in modo irreversibile il settore alberghiero. Le abbiamo intercettate e le porteremo per te sul palco di HICON". Così gli organizzatori presentano la più grande convention italiana dedicata all'hospitality, al turismo, all’innovazione e alle nuove tecnologie. Hicon è un evento di The Data Appeal Company Teamwork, con la direzione scientifica di: Giancarlo Carniani, Mirko Lalli, Nicola Delvecchio e Silvia Moggia. L'Hospitality Innovation Conference è l'occasione perfetta per fare networking, incontrando chi vive di ospitalità, turismo e innovazione, per conoscersi e condividere idee, progetti e visioni. Ma è anche il momento perfetto per imparare e fare aggiornamento, grazie ai relatori di Hicon, o conoscere e presentare le novità, tra prodotti e idee, del settore.
 width=
Hicon 2021
“Wave Surfing” è il tema a cui è dedicato HICON 2022: la possibilità e la capacità di raccogliere tutte le informazioni, il know how, gli spunti più lungimiranti del settore per ridare smalto a hotel, ristoranti e attività del settore turistico. Come racconta The Data Appeal, l’evento si svilupperà in 4 sessioni tematiche di 90 minuti:
  • Megatrend del turismo.
  • Destinazioni e trasporti.
  • Tecnologia e Innovazione.
  • Hospitality.
Oltre agli speech, sarà possibile partecipare anche a demo esclusive organizzate dai partner dell’evento. Clicca qui per conoscere gli Speaker 2022. La location prescelta fa parte dell'esperienza. Il nuovissimo hotel NH Collection Milano CityLife, con tanto di rooftop con piscina panoramica e spazi convention per 600 ospiti, è un ambiente innovativo che ben si sposa con lo stile di Hicon e che saprà offrire ai partecipanti anche la possibilità di sperimentare l'accoglienza in questo nuovo tempio dell'ospitalità milanese. Sarà possibile acquistare il biglietto "Special Price" fino al 7 novembre al prezzo di 59 euro più IVA, con inclusi nel biglietto: un ingresso alla conference, un coffee break e un welcome kit. Clicca qui per acquistare il biglietto per Hicon 2022.  
Compila il mio modulo online.