9 illustrazioni raccontano i Paesi finalisti dell’Ernesto Illy International Coffee Award

Giornata Nazionale della Colletta Alimentare: Lactalis sostiene Fondazione Banco Alimentare Onlus

Andrea Leali vince Acqua di Chef 2021

Si avvicina la finale mondiale di Gelato Festival World Masters

HorecaTV a TUTTOFOOD. Intervista con Alessandro Borghese allo stand Pasta Armando

A TUTTOFOOD Milano 2021, Fabio Russo ha incontrato chef Alessandro Borghese allo stand Pasta Armando, con il nuovo Spaghettone "Il più grosso".


Inizia oggi la serie di interviste realizzate da Fabio Russo per HorecaTV fra gli stand di Tuttofood e Host, per l’edizione della ripartenza, che si è svolta a Milano dal 22 al 26 ottobre.

Siamo in compagnia di Alessandro Borghese, chef noto tra i fornelli e in tv, allo stand di Pasta Armando, dove Borghese presenta il suo nuovo spaghettone.

Il matrimonio d’amore fra Pastificio de Matteis, proprietario di Pasta Armando, e chef Borghese, nato in modo del tutto naturale da amicizie comuni, celebra oggi un risultato speciale con la realizzazione di uno spaghetto ad hoc. Il simbolo della pasta all’italiana da avvolgere attorno alla forchetta diventa “Il più grosso“, che ha una tenacia al sugo e alla cottura più presente e che, come tutte le paste Armando, sa davvero di grano.

Un “onore da cuoco”, come lo descrive chef Borghese, avere un formato di pasta dedicato. Alessandro ne è convinto, i condimenti sono importanti, ma è la pasta la protagonista del piatto“. E lo spaghettone di Pasta Armando non si può raccontare, si deve assaggiare. Con i suoi grani 100% italiani e il suo spessore che cattura il sugo e trasforma ogni piatto in un successo.

Segui l’intervista di HorecaTV con Alessandro Borghese allo stand di Pasta Armando

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.


    Print Friendly, PDF & Email
    Condividi su:
    Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

      Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
      Autore articolo:
      Redazione 2

      Altri articoli:

      Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

      All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
       
      🔍