“Horeca Workshop – Architettura, Design & Marketing ”, il nuovo Corso di Milano Business School
“HoReCa Workshop – Architettura, Design & Marketing ”, dal 23 al 25 giugno il nuovo corso specializzato per ideare e realizzare locali di successo per i consumi fuoricasa.
Il grande mercato dell’HoReCa, acronimo internazionale per Hotel – Restaurant – Café, oggi chiede idee e competenze progettuali che interpretino concretamente i nuovi stili di consumo nei locali di ristorazione e Food Retail e nell’Hospitality.
Da venerdì 23 a domenica 25 giugno si svolge la nuova edizione in lingua italiana del corso internazionale “HoReCa Workshop – Ideare, progettare e ristrutturare ristoranti, bar e locali di successo” di Milano Business School.
E’ dedicato al rapporto strategico tra “Architettura, Design & Marketing”, ed è studiato per chi desidera utilizzare subito concretamente le nuove conoscenze nell’ideazione, ristrutturazione e arredamento di locali pubblici e spazi retail attuali e di successo.
“HoReCa Workshop – Architettura Design & Marketing” permette di aggiornare le proprie competenze professionali attraverso:
- un nuovo punto di vista su un mercato ora in grande crescita
- strumenti e soluzioni concrete per ideare e ristrutturare spazi attuali e di successo
- i diversi aspetti dell’architettura d’interni per l’HoReCa, il Food Retail e l’Hospitality
Per saperne di più:
https://www.horecaworkshop.it/recensioni-e-commenti-partecipanti-corsi-horeca.html
24 ore di contenuti concreti
Prevede 24 ore di lezioni in aula, a Milano, di docenti specializzati, imprenditori e professionisti di esperienze internazionale su tematiche di marketing ed evoluzione dei consumi, architettura d’interni, arredamento, illuminazione, percezione visiva, materiali innovativi e sostenibilità.
Ora disponibili riduzioni del 50%
Sono ancora disponibili riduzioni per iscriversi al corso con il 50% di sconto
Per informazioni: segreteria@horecaworkshop.it
Redazione 5
Altri articoli:
Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.