"HoReCa Workshop - Architettura e Marketing": corso specializzato a febbraio

18 Febbraio 2019 - 04:32
"HoReCa Workshop - Architettura e Marketing": corso specializzato a febbraio
La Milano Business School organizza dal 22 al 24 febbraio la nuova edizione di “HoReCa Workshop - Architettura & Marketing”, l’unico corso breve per ideare, progettare e rinnovare con successo ristoranti, bar e locali per il food retail e i consumi fuoricasa. È studiato per imprenditori e progettisti che desiderano utilizzare subito e concretamente le nuove conoscenze nell’ideazione, ristrutturazione e arredamento di locali pubblici e spazi retail. Il grande mercato dell’HoReCa, acronimo internazionale per Hotel - Restaurant – Café, chiede infatti idee e soluzioni che rispondano concretamente alle richieste del mercato e ai nuovi stili di consumo nei locali di ristorazione e Food Retail.

Nel weekend da venerdì 22 a domenica 24 febbraio

Il corso “HoReCa Workshop – Ideare, progettare e ristrutturare ristoranti, bar e locali di successo” è dedicato al rapporto strategico tra “Architettura & Marketing”. Prevede 24 ore di lezioni in aula con docenti specializzati, imprenditori e professionisti di esperienze internazionale su tematiche di marketing ed evoluzione dei consumi, architettura d’interni, arredamento, illuminazione, percezione visiva, materiali innovativi, e visite opzionali con i docenti nei più interessanti locali e spazi food retail di Milano.

Quota d’iscrizione ridotta

“HoReCa Workshop – Architettura & Marketing” si svolge a Milano, nella Sala Manzoni (Piazza Duomo). Sono disponibili ora quote ridotte a 500 Euro + Iva per utenti HoReCa News. I partecipanti riceveranno un attestato di Milano Business School e tutta la documentazione didattica.  width=
Compila il mio modulo online.