Franco’s bar on tour: da Positano arrivano i cocktail firmati Le Sirenuse

Prosegue la partnership tra Riso Gallo e Rossopomodoro

Ecco i 30 protagonisti selezionati pe la semifinale del concorso Artista del Panino 2021

La guida Flos Olei inserisce l’Azienda Agraria Viola nella Hall of Fame

HorecaTV a Host 2021. Intervista a Marco Marocchi di Tognana Porcellane SpA

A Host 2021 Fabio Russo ha intervistato per HorecaTV Marco Marocchi, Responsabile Vendite di Tognana Porcellane SpA.


Nuovo appuntamento con le interviste realizzate dal nostro direttore Fabio Russo a Host 2021, la fiera della ripartenza dell’Horeca che si è svolta a Milano, in contemporanea con TUTTOFOOD 2021, dal 22 al 26 ottobre.

Ai microfoni di HorecaTV in questa occasione c’è Marco Marocchi, Responsabile commerciale per l’Horeca di Tognana Porcellane, azienda leader nella produzione e distribuzione di porcellane da tavola, pentole e home decoration.

Marco Marocchi ci ha raccontato tutte le novità studiate dall’azienda durante i mesi di restrizioni dovute alla pandemia, durante i quali Tognana non si è mai fermata, e presentate dal vivo per la prima volta a Host.

Nell’anno in cui l’azienda celebra il suo settantacinquesimo anniversario, Tognana Professional esalta la cura che contraddistingue il saper fare italiano con la nuova linea da tavola Factory: un intero processo di realizzazione tutto made in Italy, filiera corta e decoro indistruttibile.

La linea Terracotta, in porcellana estremamente resistente, che imita l’effetto della terracotta attraverso la sua particolare texture, e la linea Show Plate Melamine, che prende il nome dal materiale in cui è realizzata. La melamina è un materiale plastico dalle particolari caratteristiche di resistenza e indeformabilità alle basse ed alte temperature. Ideata per il wedding e banqueting dall’animo tradizionale, infine, l’elegante linea Jasmin, dal fine decoro tono su tono.

Marocchi ci parla anche del problema dell’aumento di prezzi delle materie prime, ormai questione calda nel settore Horeca e food, ma che ha colpito in modo trasversale tutte le aziende di tutti i settori.

Guarda l’intervista con Marco Marocchi di Tognana Porcellane SpA

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.


    Print Friendly, PDF & Email
    Condividi su:
    Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

      Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
      Autore articolo:
      Redazione 2

      Altri articoli:

      Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

      All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
       
      🔍