“Componimento”: in Umbria una food experience che fa vivere la qualità dei prodotti

Partite le Olimpiadi della Vera Pizza Napoletana 2022

Bererosa 2022: torna la manifestazione dedicata ai vini rosati

Top 20 Weinwirtschaft 2022: Cantina Valpolicella Negrar prima classificata

HorecaTV a Host 2021. Intervista con Alessandro Spadola di MOAK SpA

A Host 2021, Fabio Russo ha intervistato per HorecaTV Alessandro Spadola, AD di caffè MOAK, che ha illustrato l'ultima novità della torrefazione "For You".


Le interviste di HorecaTV a Host 2021, la fiera della ripartenza dell’Horeca che si è svolta a Milano in concomitanza con TUTTOFOOD, continuano.

Fabio Russo ha visitato lo stand MOAK e ha incontrato Alessandro Spadola, AD della torrefazione siciliana. Una realtà che non si è mai fermata durante i mesi di restrizioni sanitarie che hanno costretto alla chiusura l’Horeca. L’ufficio ricerca e sviluppo di MOAK ha continuato a elaborare idee creative e soluzioni per tornare a deliziare i coffee lovers. E lo fa attraverso numerose novità presentate dall’azienda in fiera.

La più grande novità di MOAK è senza dubbio For You, il nuovo sistema a capsule chiuso dedicato agli uffici. 

Il nuovo sistema comprende due formati di capsule e una nuova macchina dedicataCoffee Jockey, la prima che vanta il brevetto di un gruppo a doppia erogazione: due capsule di due formati diversi possono erogare l’espresso singolo o doppio, offrendo cosi massima flessibilità di prodotto e servizio. La capsula, inoltre, è rigorosamente compostabile.

Dall’ufficio al micro-Horeca (tra cui B&B, piccoli hotel, residence), il target di questo eccezionale sistema è vastissimo e potrà godere non solo dell’altissima qualità del caffè Moak in capsule, ma anche di tante altre bevande monoporzione studiate dall’azienda.

Segui l’intervista con Alessandro Spadola di MOAK SpA

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.


    Print Friendly, PDF & Email
    Condividi su:
    Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

      Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
      Autore articolo:
      Redazione 2

      Altri articoli:

      Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

      All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
      🔍