La Prima dell’Alta Langa 2023: aperte le registrazioni all’evento

Il Concorso “Ramoscello d’Oro 2023” premia i migliori oli extravergini italiani

HorecaTv a Sigep 2023. Intervista con Iuri Merlini di MEESOO srl

Gruppo Martelli porta i suoi prodotti a Cibus Connecting Italy e a PLMA

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



HorecaTV a Host 2021. Intervista con Luca Passarella di Bianchi Industry SpA

A Host 2021, Fabio Russo ha intervistato per HorecaTV Luca Passarella, responsabile commerciale e marketing della Bianchi Industry SpA.

Redazione 2 - Pubblicato il 18 Novembre 2021 alle ore 12:00
Categoria: Host Categoria: Interviste video

Eccoci tornati con la nostra serie di interviste dagli stand di Host 2021, la fiera della ripartenza dell’Horeca dove il microfono di HorecaTV, guidato dal nostro direttore Fabio Russo, ha dato voce ad alcuni dei protagonisti del settore, rivelando le ultimissime novità, i trend, le preoccupazioni e le aspettative per il futuro.

In questo appuntamento, Fabio Russo si trova allo stand di Bianchi Industry SpA, una tra le principali aziende produttrici in Italia di distributori automatici, comparto essenziale dei consumi fuori casa in cui l’Italia è leader nel mondo.

Siamo in compagnia del direttore commerciale e marketing dell’azienda Luca Passarella, che ci racconta cosa è successo negli ultimi venti mesi, un tempo lungo che ha cambiato profondamente il settore, senza riuscire a fermare un’azienda come Bianchi, da sempre sinonimo di innovazione e tecnologia al servizio del cliente.

Chiamarli venti mesi di pausa è davvero sbagliato”, dice ridendo Luca. Il team ha lavorato tanto con un obiettivo: realizzare la rivoluzione phygital.

Ma cosa vuol dire phygital? La gamma vending è stata completamente rinnovata a livello di componenti e strutture interne delle macchine. Al contempo, grande lavoro è stato fatto anche per innovare ogni aspetto digitale dell’esperienza. Questo impegno ha portato a una gamma di macchine phygital solution, semplici da configurare, da manutenere ed estremamente intuitive nell’interazione con l’utente finale.

Luca Passarella ci spiega com’è semplice per il gestore avere una macchina da modificare a seconda delle esigenze del cliente e la paragona a una struttura Lego, composta da una serie di mattoncini interni, i moduli. Ogni modulo si incastra perfettamente agli altri ma può essere sostituito proprio in base a ciò che il gestore vuole offrire al cliente. Ogni modulo può essere immaginato anche come una piccola macchina all’interno della macchina più grande, da cui viene controllata e integrata all’intero sistema.

La grande tecnologia, complessa nella sua struttura quanto di estrema facilità d’uso per l’utente, permette inoltre di installare applicazioni di terzi in modo semplice. 

Il prossimo appuntamento fieristico con Bianchi Industry dedicato alla distribuzione automatica è a Venditalia 2022, la fiera internazionale del settore, in programma a Fieramilano Rho dal 25 al 28 maggio.

Segui l’intervista con Luca Passarella di Bianchi Industry SpA


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Autore articolo:
    Redazione 2

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Alberto PresuttiAngela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍