La Strada dell’Olio e.v.o. Dop Umbria al Vinitaly 2023

Mionetto e la sua anima internazionale a Vinitaly 2023

Parte il conto alla rovescia per Vinitaly – 2. Ecco alcune delle realtà che troverai in fiera

Compagnia dei Caraibi a Vinitaly con un format innovativo di degustazione

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



HorecaTv a Sigep 2023. Intervista con Matteo Sala, Direttore Marketing del Gruppo Casa Optima SpA

Sigep 2023: Fabio Russo intervista per HorecaTv Matteo Sala, Direttore Marketing del Gruppo Casa Optima SpA che presenta il nuovo brand DOuMiX? dedicato al beverage e alla mixology

Redazione - Pubblicato il 8 Febbraio 2023 alle ore 9:24
Categoria: Interviste video Categoria: Sigep

Continuiamo a scoprire i protagonisti della 44° edizione di Sigep con questa intervista realizzata da Fabio Russo a Matteo Sala, Direttore Marketing del Gruppo Casa Optima.
Allo stand Mec3, azienda del gruppo che si occupa di produzione e distribuzione di preparati per la gelateria, Matteo Sala ha presentato il nuovo brand DOuMIX?, nato solo un anno fa dal know-how di Mec3 ma già portatore di innovazione nel mondo del beverage e della mixology.

Le ben 70 referenze del marchio sono divise in sei linee di prodotti premium, che coniugano all’altà qualità la praticità per gli addetti ai lavoratori riuscendo a coprire tutte le occasioni di consumo di una giornata. Partiamo dalle creme per la caffetteria creativa (adatte, ad esempio, per il momento della colazione) a Fruit Elixir, puree ad altissima concentrazione di frutta ideali per smoothies e frullati. Si arriva poi alle linee per la mixology, cavallo di battaglia di DOuMIX?: ci sono gli Squeeze, mix perfetti per ogni tipo di cocktail e gli sciroppi, presentati in fiera in una veste del tutto rinnovata.

Nonostante il gran numero di referenze per un brand così giovane, DOuMIX? non è stanca di innovare con entusiasmo la propria offerta, presentando a Sigep alcune novità tra cui due nuovi gusti per Squeeze, lime mint e pompelmo rosa, nuovi gusti per Fruit Elixir tra cui Dragon summer e Albicocca, alcuni nuovi sciroppi dedicati ai tè, ma soprattutto una novità assoluta pensata per il segmento mixology in cui il brand punta a crescere ovvero la nuova linea Cordial. Si tratta di tre premix di spezie e frutta che Matteo Sala ci presenta come “l’antitodo per cocktail noiosi”, vere specialità perfette per arricchire ogni tipo di cocktail.

Clicca sull’immagine e segui l’intervista a Matteo Sala


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Alberto PresuttiAngela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍