Giuseppe Aloisio vince il primo Campionato Mondiale di Originale Pinsa Romana

Al via la terza edizione di Panettone Maximo

Annunciato il vincitore dell’Ernesto Illy International Coffee Award 2021

Gelato Festival World Masters: il miglior gelato del mondo è ungherese

HorecaTv.it. Intervista a Cibus con Mattia Noberasco di Noberasco Spa

In quest’ultima edizione di Cibus Noberasco, azienda leader nella produzione di frutta secca, morbida ed essiccata, ha festeggiato 100 anni di attività. Una storia fatta di successi portati avanti con tenacia dalla famiglia che, ancora oggi, è al timone dell’impresa sempre più innovativa e in crescita; negli ultimi cinque anni Noberasco – come ci racconta […]

Cibus Interviste video Speciale Cibus 2018 Redazione - 25 Maggio 2018

noberasco

In quest’ultima edizione di Cibus Noberasco, azienda leader nella produzione di frutta secca, morbida ed essiccata, ha festeggiato 100 anni di attività.
Una storia fatta di successi portati avanti con tenacia dalla famiglia che, ancora oggi, è al timone dell’impresa sempre più innovativa e in crescita; negli ultimi cinque anni Noberasco – come ci racconta in questa intervista realizzata da Fabio Russo per HorecaTv.it il CEO Mattia Noberasco – ha raddoppiato il suo fatturato e aperto in Italia un nuovo stabilimento produttivo, contribuendo alla ripresa economica del territorio.
A Parma Noberasco ha messo in mostra il suo nuovo stile, pienamente descritto dal claim “Facile star bene” e dallo stand che nel suo stile “eco green” richiama il tema della sostenibilità, oramai centrale nella filosofia del brand, sempre più impegnato nella produzione di prodotti bio e salutari.
Tra questi, anche le novità presentate in fiera: i nuovi snack Fruit&Crock naturali e ricchi di fibre, senza aromi e zucchero aggiunto e degli Extratti Biologici, novità assoluta presentata a Parma per la prima volta.
Le nuove referenze, così come i grandi classici Noberasco, sono tutti pensati per assecondare i nuovi gusti dei consumatori, per garantire uno snack gustoso da consumare anche fuori casa ma buono per il corpo e anche per la mente.

Clicca sull’immagine e segui l’intervista a Mattia Noberasco

noberasco


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
     
    🔍