Il prosciutto Crudo di Cuneo protagonista a Bruxelles

A Dalla Corte Icon il Good Design Award

HorecaTv a Sigep 2023. Intervista con Roberto Brazzale di Brazzale SpA

Horeca: MIXOLOGY Academy lancia il contest per chi aspira ad aprire un bar

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



HorecaTv.it. Intervista a Horecoast con Vincenzo Lamberti

In occasione della quinta edizione di Horecoast, l’evento itinerante dedicato al settore Horeca che quest’anno si è tenuta al Grand Hotel Europa Palace di Sorrento (NA), Fabio Russo ha intervistato il co-fondatore dell’evento Vincenzo Lamberti. Vincenzo Lamberti è CEO dell’azienda Lamberti Food, che 19 anni fa ha iniziato il suo percorso nel mondo dell’Horeca con il nome […]

Redazione - Pubblicato il 23 Aprile 2018 alle ore 6:47
Categoria: Eventi Categoria: Interviste video

In occasione della quinta edizione di Horecoast, l’evento itinerante dedicato al settore Horeca che quest’anno si è tenuta al Grand Hotel Europa Palace di Sorrento (NA), Fabio Russo ha intervistato il co-fondatore dell’evento Vincenzo Lamberti.
Vincenzo Lamberti è CEO dell’azienda Lamberti Food, che 19 anni fa ha iniziato il suo percorso nel mondo dell’Horeca con il nome di Lamberti Farine.
Inizialmente, infatti, la famiglia Lamberti si occupava di distribuire farine a pasticcerie e pizzerie. Dopo qualche anno, però, l’offerta si è arricchita fino a comprendere la maggior parte dei prodotti alimentari necessari a rispondere a tutte le esigenze del settore alberghiero e della ristorazione. Da qui il cambio di denominazione in Lamberti Food al fine di comunicare la ricchezza dell’offerta dell’azienda.
Vincenzo Lamberti, oltre a raccontare la sua storia di imprenditore, nato e cresciuto nel mondo dell’Horeca, ci ha raccontato del grande successo registrato da Horecoast.
La manifestazione da un lato si configura sempre più come una business comunity, dove tutti i player del settore possono incontrarsi, e dall’altro rappresenta un momento di formazione e riflessione su un settore sempre più in crescita.
Ad esempio, il convegno “Professione chef e i custodi della dieta mediterranea. Gli chef parlano agli chef”, tenuto da Luigi Vitiello, Presidente dell’Unione Regionale Cuochi Campania e Pietro Montone, Presidente Area Sud della Federazione Italiana Cuochi, ha rappresentato l’occasione per approfondire la conoscenza di una professione che richiede formazione e impegno e non può essere improvvisata, idea che spesso la tv e altri mezzi di comunicazione sembrano voler semplificare.

Per saperne di più clicca sull’immagine e segui l’intervista a Vincenzo Lamberti

 

horecoast


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍