Martini sponsor di due importanti eventi musicali a Milano

Gli chef Claudio Sadler e Gennaro Balice protagonisti della terza tappa del Charing Golf Tour 2022

S.Pellegrino Young Chef Academy Competition 2022-23: svelata la giuria internazionale

Barista Attitude al World of Coffee con Tempesta

HorecaTv.it. Intervista a Host 2019 con Giovanni Romano di Kimbo SpA

La torrefazione napoletana Kimbo ha presentato al pubblico internazionale di Host 2019 moltissime novità relative al canale Horeca e OCS, presentate in questa intervista realizzata da Fabio Russo per HorecaTv.it dal Direttore Vendite Giovanni Romano. Innanzitutto Kimbo ha presentato una nuova linea di solubili in capsule compatibili Dolce Gusto, una gamma che aiuterà il gestore […]


kimbo

La torrefazione napoletana Kimbo ha presentato al pubblico internazionale di Host 2019 moltissime novità relative al canale Horeca e OCS, presentate in questa intervista realizzata da Fabio Russo per HorecaTv.it dal Direttore Vendite Giovanni Romano.

Innanzitutto Kimbo ha presentato una nuova linea di solubili in capsule compatibili Dolce Gusto, una gamma che aiuterà il gestore a creare nuove occasioni di consumo e ad avvicinare una nuova tipologia di clientela. Si tratta di bevande dove protagonista assoluto è il Ginseng, declinato in varie versioni, insieme ad altri superfood come zenzero e curcuma.
Altra novità, destinata al micro horeca, è il nuovo progetto realizzato dalla torrefazione in collaborazione con Caffitaly: si tratta di capsule realizzate non con polvere di moka ma con miscele professionali destinate al canale bar, una particolarità che garantisce un risultato in tazza degno di un caffè realizzato con macchine professionali.
Infine, un ultima novità riguarda l’OCS con l’arrivo di linee dedicate, compatibili sia con i sistemi Nespresso che Dolcegusto.
Tutte queste novità si inseriscono in un percorso evolutivo del mondo Kimbo, iniziato dal restyling della linea di cialde – ora compostabili e con packaging eco friendly – e che proseguirà fino al prossimo giugno quando la torrefazione, come spiega Giovanni Romano, entrerà ancora in una nuova fase garantendo ai consumatori il massimo della qualità e dell’innovazione.
kimbo

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.


    Print Friendly, PDF & Email
    Condividi su:
    Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

      Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
      Autore articolo:
      Redazione

      Altri articoli:

      Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

      All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
      🔍