Distilleria Nardini si aggiudica 4 medaglie all’Alambicco D’Oro

Premio nazionale Extra Cuoca. C’è tempo fino al 31 maggio per l’iscrizione

Presentata l’edizione 2023 del Pizza Village Napoli

La prima romana dei Roero Days si è chiusa in grande stile

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



HorecaTv.it. Intervista a Sigep con Antonia Trucillo di Caffè Trucillo

A Sigep 2018, un evento all’interno del quale sempre più spazio viene dedicato al caffè, con visitatori proveniente da ogni parte del mondo pronti ad assaggiare tutte le specialità proposte, una torrefazione come Caffè Trucillo ha trovato sicuramente la sua dimensione ideale. La torrefazione campana è presente in modo capillare in tutto il Sud Italia […]

Redazione - Pubblicato il 21 Marzo 2018 alle ore 9:00
Categoria: Caffè Categoria: Interviste video

A Sigep 2018, un evento all’interno del quale sempre più spazio viene dedicato al caffè, con visitatori proveniente da ogni parte del mondo pronti ad assaggiare tutte le specialità proposte, una torrefazione come Caffè Trucillo ha trovato sicuramente la sua dimensione ideale.
La torrefazione campana è presente in modo capillare in tutto il Sud Italia e in altre alcune città come Roma, Milano, Bergamo e Brescia, ma è soprattutto fortemente votata all’internazionalizzazione, basti pensare che il 52% del suo fatturato proviene dall’export.
Il fiore all’occhiello di Caffè Trucillo, di cui ci ha parlato in modo approfondito in questa intervista realizzata da Fabio Russo Antonia Trucillo, Responsabile Marketing dell’azienda, è certamente la formazione.
L’Accademia Trucillo, uno spazio che nello stabilimento produttivo occupa ben 5.000 mq e che quest’anno celebra i suoi primi 20 anni di attività, propone a professionisti e appassionati circa 12 diversi percorsi formativi.
Ricordiamo infine che Caffè Trucillo è presente nel comparto Horeca, Retail/GDO e nel Vending con un’ampia gamma di prodotti di qualità che vanno dal caffè in grani, al monoporzionato (con le compatibili Nespresso e Lavazza) e con la classica “mattonella” da 250g.

Per saperne di più clicca sull’immagine e segui l’intervista ad Antonia Trucillo

 

Caffè Trucillo
Caffè Trucillo


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Alberto PresuttiAngela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍