La Prima dell’Alta Langa 2023: aperte le registrazioni all’evento

Il Concorso “Ramoscello d’Oro 2023” premia i migliori oli extravergini italiani

HorecaTv a Sigep 2023. Intervista con Iuri Merlini di MEESOO srl

Gruppo Martelli porta i suoi prodotti a Cibus Connecting Italy e a PLMA

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



HorecaTv.it. Intervista a Sigep con M. Canetti e Sal De Riso allo stand illy

A Sigep 2018 illy caffè non poteva non essere in compagnia del suo brand ambassador Sal De Riso. In questa intervista realizzata da Fabio Russo per Horecatv.it  Marcello Canetti, Responsabile Trade Marketing Global di illy, insieme al Maestro De Riso racconta come è nata questa partnership, basata sulla condivisione di una filosofia che si traduce […]

Redazione - Pubblicato il 19 Febbraio 2018 alle ore 7:00
Categoria: Interviste video

illy

A Sigep 2018 illy caffè non poteva non essere in compagnia del suo brand ambassador Sal De Riso.
In questa intervista realizzata da Fabio Russo per Horecatv.it  Marcello Canetti, Responsabile Trade Marketing Global di illy, insieme al Maestro De Riso racconta come è nata questa partnership, basata sulla condivisione di una filosofia che si traduce nella ricerca di un’eccellenza qualitativa – raggiunta anche attraverso percorsi difficili, che richiedono spesso sacrifici – da consegnare al consumatore.
Nessuno meglio di Sal De Riso esprime al meglio questi valori; colui che ha fatto dell’eccellenza il marchio distintivo della sua pasticceria, che lui stesso continua a definire con orgoglio artigianale. E nei suoi laboratori, dove sono protagonisti solo ingredienti di prima qualità, non poteva non esserci spazio per i blend illy, utilizzati in molte preparazioni, come il gustoso Pan Zuppato mostrato alle nostre telecamere.
Per la torrefazione, inoltre, Sigep è stata anche l’occasione per presentare al pubblico tantissime novità tra cui le tre monorigine (Brasile, Guatemala, Etiopia) lanciate in esclusiva per il segmento professional nel formato da 1kg e ½ .
Marcello Canetti, inoltre, rivela comme illy stia puntando a diffondere maggiormente nel nostro Paese il metodo di preprazione Cold Brew al fine di intercettare i gusti di un pubblico più giovane che preferisce gustare il caffè in versione fredda.

Per saperne di più clicca sull’immagine e segui l’intervista

illy
illy

 


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Alberto PresuttiAngela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍