HorecaTv a Sigep 2023. Intervista con Roberto Brazzale di Brazzale SpA

Debutta a Taste 2023 Salsamenteria GiòeGiuà, sapori tramandati e ritrovati

WOW Burger di Autogrill tra i vincitori dei Europe Menu Innovation Award 2022

Hospitality 2023: la nuova era dell’ospitalità è outdoor

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



HorecaTv.it. Intervista a Sigep con Luciano Lochis di N. F. Food SpA – Natfood

A Sigep 2019 immancabile l’incontro con la N.F. Food SpA proprietaria del noto brand Natfood. In questa intervista realizzata da Fabio Russo per Horecatv.it, l’amministratore dell’azienda Luciano Lochis ci ha raccontato che al Salone di Rimini Natfood non si è limitata a presentare i suoi prodotti, ma ha voluto, tramite l’allestimento di uno stand diviso […]

Redazione - Pubblicato il 13 Marzo 2019 alle ore 5:38
Categoria: Interviste video Categoria: Sigep

natfood

A Sigep 2019 immancabile l’incontro con la N.F. Food SpA proprietaria del noto brand Natfood.
In questa intervista realizzata da Fabio Russo per Horecatv.it, l’amministratore dell’azienda Luciano Lochis ci ha raccontato che al Salone di Rimini Natfood non si è limitata a presentare i suoi prodotti, ma ha voluto, tramite l’allestimento di uno stand diviso per “isole”, proporre occasioni di consumo piacevoli per i visitatori.

Una prima isola è stata dedicata ai vari prodotti da cottura (waffle, crepes ecc.), spazio poi al gelato artigianale e soft realizzato con macchinari specifici capaci di garantire un’alta qualità del prodotto.
Nella terza isola, invece, hanno trovato spazio tutti i prodotti in formato monoporzionato Natfood come tè, tisane e altri solubili.
Infine, le ultime due isole sono state dedicate a due referenze del marchio di grande successo: gli smoothies e le creme; tra queste ultime in particolare, Cremosito risulta la crema al caffè più venduta in Italia.

L’esperienza di Natfood a Sigep si è svolta in nome dell’innovazione, non solo di prodotto ma anche di ambientazione, per ricreare all’interno di un locale un’esperienza unica e nuova.

Clicca sull’immagine e segui l’intervista a Lucano Lochis

 

nATFOOD


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: 3.75/5 (4)

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍