HorecaTv.it. Intervista a TriestEspresso 2018 con Mario Alba di Bianchi Industry srl

1 Apr 2019 - 07:19
HorecaTv.it. Intervista a TriestEspresso 2018 con Mario Alba di Bianchi Industry srl
A TriestEspresso 2018 Bianchi Industry si è presentata ai visitatori con il brand Brasilia, grazie al quale si fa sempre più strada nel comparto Horeca. In questa intervista realizzata da Fabio Russo per HorecaTv.it, Mario Alba, Area Manager Italia referente per l'area Nord, ha illustrato tutte le interessanti novità del brand che uniscono all'innovazione l'esperienza di Bianchi Industry per ciò che riguarda la tecnologia applicata al caffè. Tra le novità Brasilia c'è Moda, una superautomatica pensata per l'hotellerie, dotata di gestione del latte e di uno schermo touch, tramite il quale è possibile creare bevande personalizzata, selezionando gli ingredienti a proprio piacimento da un menu facile e intuitivo. Ricordiamo inoltre che Moda è dotata per l'estrazione dello stesso gruppo espresso delle macchine Bianchi del Vending. Rito, invece, è la soluzione ideale per il canale bar, una macchina espresso dotata anch'essa di un sistema di personalizzazione dei prodotti erogati. Festa è il restyling di un classico del marchio; propone un’ampia offerta di bevande di qualità e usa le stesse tecnologie di estrazione del caffè di Moda (gruppo camera variabile) e rappresenta un’alternativa con un’offerta contenuta. Infine, sempre per il canale del Fuori Casa, il dott. Alba ci illustra Diva, una vending machibe unica nel suo genere che ha portato una novità nel comparto della distribuzione automatica. Diva è infatti capace di erogare bevande personalizzate, arricchite da topping e aromi che si possono abbinare in base ai propri gusti. Il cliente ha la possibilità quindi di interagire con la macchina, vivendo così un'esperienza sempre più smart e interattiva.

Clicca sull'immagine e segui l'intervista a Mario Alba

bianchi industry
Compila il mio modulo online.