Milano e Parma pronte a creare l’hub internazionale del Food & Beverage

Carbone Conserve e Molini Pizzuti insieme a Tuttopizza 2022

A Viareggio la seconda tappa del Sina Chefs’ Cup Contest

Ricola celebra con Slow Food la Giornata Mondiale delle Api

HorecaTv.it Intervista a Host con M. Trapletti di Bianchi Industry

A Host 2017 Brasilia – marchio con cui Bianchi Industry si affaccia nel mondo dell’Horeca – ha presentato al pubblico un’offerta di nuove macchine automatiche e semi automatiche professionali, ma, soprattutto, l’evento fieristico è stata l’occasione per il brand di illustrare l’offerta completa del marchio che prevede un servizio di assistenza tecnica garantito 24 ore […]

Interviste video Redazione - 12 Dicembre 2017

Bianchi Industry

A Host 2017 Brasilia – marchio con cui Bianchi Industry si affaccia nel mondo dell’Horeca – ha presentato al pubblico un’offerta di nuove macchine automatiche e semi automatiche professionali, ma, soprattutto, l’evento fieristico è stata l’occasione per il brand di illustrare l’offerta completa del marchio che prevede un servizio di assistenza tecnica garantito 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Come spiega in questa intervista Massimo Trapletti, CEO Bianchi Industry, l’obiettivo Brasilia (acquisita nel 2015 da Bianchi) non è solo quello di offrire macchine professionali competitive ma proporsi – come succede anche nel vending, con la divisione Bianchi Vending – con qualcosa di diverso.
Grazie ad una serie di accordi e appalti realizzati con i principali Centri di Assistenza Tecnica (CAT) presenti sul territorio nazionale, Brasilia riesce infatti a garantire ai clienti un’assistenza completa per tutto il loro parco macchine: in qualsiasi città si trovi il bar in cui è presente la macchina, un tecnico potrà raggiungerla sempre.
Quest’offerta completa va anche a snellire una serie di operazioni di natura amministrativa, poiché il cliente si ritroverà con un’unica fattura poiché uno solo sarà l’interlocutore per l’assistenza tecnica, poiché sarà sempre Brasilia a smistare dal proprio centro assistenza le richieste ai vari CAT affiliati e distribuiti in tutto il Paese.
Bianchi Industry ha quindi “prestato” al marchio Brasilia tutte le sue conoscenze tecnologiche sviluppate nel settore Vending: anche per le macchine professionali da bar, come per i distributori automatici del gruppo sarà possibile un controllo da remoto tramite sistema di telemetria che consentirà di rilevare – e in alcuni casi di risolvere – i problemi senza necessariamente trovarsi sul posto. Brasilia offre quindi al cliente molto più che una semplice macchina ma un servizio completo, che comprende anche assistenza e revisione del prodotto.

Clicca sull’immagine per seguire l’intervista realizzata ad Host da Fabio Russo

bianchi industry
bianchi industry


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍