Milano e Parma pronte a creare l’hub internazionale del Food & Beverage

Carbone Conserve e Molini Pizzuti insieme a Tuttopizza 2022

A Viareggio la seconda tappa del Sina Chefs’ Cup Contest

Ricola celebra con Slow Food la Giornata Mondiale delle Api

HorecaTv.it. Intervista a Sigep con Fabio Teti di Faber Italia

Prima volta a Sigep per Faber Italia, azienda campana che sta diventando una delle principali protagoniste nel mercato delle macchine per caffè grazie ai suoi prodotti sempre più innovativi. Al primo appuntamento all’evento fieristico dedicato principalmente al settore Horeca, Faber Italia ha riscosso moltissimo successo, avvicinandosi sempre più a questo comparto; oramai il caffè monoporzionato […]

Interviste video Redazione - 15 Marzo 2018

Prima volta a Sigep per Faber Italia, azienda campana che sta diventando una delle principali protagoniste nel mercato delle macchine per caffè grazie ai suoi prodotti sempre più innovativi.
Al primo appuntamento all’evento fieristico dedicato principalmente al settore Horeca, Faber Italia ha riscosso moltissimo successo, avvicinandosi sempre più a questo comparto; oramai il caffè monoporzionato non è utilizzato unicamente nel canale domestico, ma anche nei piccoli bar e tutte le altre attività con bassi consumi del comparto. Grazie a macchine che riescono a mantenere standard qualitativi alti si riesce comunque a garantire un risultato in tazza eccellente, capace di soddisfare il cliente.
In questa occasione, come ha spiegato in questa intervista realizzata da Fabio Russo per HorecaTv Fabio Teti, Responsabile Marketing dell’azienda, Faber Italia ha puntato molto su due novità assolutamente uniche: la Mini Slot che potenziata con il Sound System permette di ascoltare musica collegando qualsiasi dispositivo elettronico alla macchina, e la gamma Concept Industrial, dal design unico e particolare. Due prodotti originali ed esclusivi che hanno letteralmente entusiasmato i presenti.
Fabio Teti, infine, ci ha spiegato come l’azienda sta cercando di migliorare il proprio rapporto con il cliente finale, sia creando una nuova rete di agenti (al fine di rendere il contatto più immediato e diretto) che potenziando la comunicazione del brand e di tutti i suoi prodotti tramite una presenza assidua e costante sui canali social e un rinnovamento del sito, presto online con tantissime novità.

Per saperne di più clicca sull’immagine e segui l’intervista a Fabio Teti

Faber Italia


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍