A giugno la ventesima edizione del Trofeo Caputo

Aperte le iscrizioni per la settima edizione di MixFactor Relicario Experience

La Città della Pizza 2023 fa tappa a Napoli

Distilleria Nardini si aggiudica 4 medaglie all’Alambicco D’Oro

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



HorecaTv.it. Intervista a Sigep con Fulvio Di Santo – L’Aromatika – Caffè Borbone

Sigep ha rappresentato un’occasione davvero importante per l’Aromatika Srl, azienda proprietaria dei marchi Caffè Borbone e Didiesse (divisione dedicata alla produzione di macchine da caffè). Per il secondo anno il brand è presente alla fiera dedicata al mondo della Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè ma quest’anno, per la prima volta, Caffè Borbone si presenta al […]

Redazione - Pubblicato il 26 Febbraio 2018 alle ore 9:49
Categoria: Interviste video

Caffè Borbone

Sigep ha rappresentato un’occasione davvero importante per l’Aromatika Srl, azienda proprietaria dei marchi Caffè Borbone e Didiesse (divisione dedicata alla produzione di macchine da caffè).
Per il secondo anno il brand è presente alla fiera dedicata al mondo della Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè ma quest’anno, per la prima volta, Caffè Borbone si presenta al mondo dell’Horeca dedicandogli molta più attenzione e puntando soprattutto sull’offerta per il comparto bar, con tutta la gamma di miscele in grani e le linee di macchine professional.
L’Aromatika non trascura però la linea dedicata al monoporzionato, alla quale deve il suo successo, che, di fatti, oltre che nel canale domestico può trovare spazio anche nel mondo della ristorazione, dell’ospitalità e dei piccoli chioschi dove i consumi sono più ridotti.
Per entrare in modo più capillare nel comparto, come spiega in questa intervista realizzata da Fabio Russo per HorecaTv.it Fulvio Di Santo, Direttore Commerciale dell’azienda, Caffè Borbone sta sviluppando una capillare rete commerciale per essere presente su tutto il territorio; non a caso a Sigep l’impegno prefissato è stato quello di trovare nuovi concessionari.
La fiera ha regalato parecchie soddisfazioni al brand, sempre più pronto a portare la qualità di tutti i suoi prodotti anche nel mondo Horeca.

Per saperne di più clicca sull’immagine e segui l’intervista a Fulvio Di Santo

 

Caffè Borbone
Caffè Borbone


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Alberto PresuttiAngela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍