9 illustrazioni raccontano i Paesi finalisti dell’Ernesto Illy International Coffee Award

Giornata Nazionale della Colletta Alimentare: Lactalis sostiene Fondazione Banco Alimentare Onlus

Andrea Leali vince Acqua di Chef 2021

Si avvicina la finale mondiale di Gelato Festival World Masters

Hortensya: consulenze su misura per “dispensare qualità”

Hortensya è una società di consulenza che si pone l'obiettivo di migliorare l'offerta di ristoranti, locali e bar sulla base di qualità e sostenibilità

Aziende Notizie Redazione - 12 Gennaio 2021

Hortensya è un nuovo servizio di consulenza che si propone di migliorare e ottimizzare l’offerta di bar, ristoranti e locali esistenti o di nuova apertura.
La società è stata ideata da Francesca Surano e Giada Talpo che hanno unito le loro esperienze e competenze rispettivamente nel mondo dello specialty coffee e del vino per accompagnare gli imprenditori nella realizzazione di un progetto unico e cucito su misura di esigenze e idee di ogni professionista.
Eccellenza degli ingredienti e formazione sono per Hortensya – come spiega la video presentazione – sono il principale mezzo per diffondere cultura del gusto e dispensare qualità, e tutto ciò non solo per il mondo della ristorazione ma per ogni esercizio commerciale che vuole proporre al cliente qualcosa di originale e unico che sia buono, etico e sostenibile, in modo da creare una rete di esercizi differenziata ma basate sugli stessi valori, capace di stupire il cliente, creando una cultura differente che rivitalizzi le attività locali.
Tra i servizi offerti da Hortensya, la creazione di carte vini personalizzate per un’offerta coerente, vendibile e facilmente presentabile, che tiene conto del contesto in cui si trova l’attività, dell’offerta gastronomica e dello staff del locale. Hortensya propone anche consulenza sul mondo del caffè, in modo che si possano approfondire contenuti teorici sul caffè e affinare le abilità pratiche all’interno di un esercizio e sensibilizzare anche il cliente finale. Infine viene offerta anche consulenza per la creazione del menu del proprio locale.

Hortensya, che è nata nel periodo del primo lockdwon, il peggiore per il settore della ristorazione, mette a servizio degli imprenditori una vasta e approfondita conoscenza del mondo food per distinguersi nel mercato, proponendo un’offerta che sia il più possibile specifica, completa e coerente.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.


    Print Friendly, PDF & Email
    Condividi su:
    Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

      Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
      Autore articolo:
      Redazione

      Altri articoli:

      Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

      All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
       
      🔍