Giuseppe Aloisio vince il primo Campionato Mondiale di Originale Pinsa Romana

Al via la terza edizione di Panettone Maximo

Annunciato il vincitore dell’Ernesto Illy International Coffee Award 2021

Gelato Festival World Masters: il miglior gelato del mondo è ungherese

Hospitality il salone dell’accoglienza – Riva del Garda Fierecongressi S.p.A

La fiera di riferimento per il settore alberghiero e la ristorazione. La più completa fiera italiana del settore Ho.Re.Ca., presso il Quartiere Fieristico di Riva del Garda, torna in scena per la 46esima edizione la fiera leader dell’ospitalità e della ristorazione. Place to be per gli operatori, Hospitality si rivolge sempre più ad un pubblico […]

I nostri partner Redazione 7 Horecanews - 16 Ottobre 2020

La fiera di riferimento per il settore alberghiero e la ristorazione. La più completa fiera italiana del settore Ho.Re.Ca., presso il Quartiere Fieristico di Riva del Garda, torna in scena per la 46esima edizione la fiera leader dell’ospitalità e della ristorazione.
Place to be per gli operatori, Hospitality si rivolge sempre più ad un pubblico business oriented che visita Il Salone dell’Accoglienza per ampliare il network di fornitori e partner, trovare nuove soluzioni per la propria attività e aggiornarsi grazie all’Academy. Le competenze acquisite in oltre quarant’anni di storia e la naturale vocazione ai temi dell’Ospitalità e della Ristorazione del territorio in cui si svolge (il Garda Trentino conta ogni anno oltre 3 milioni di presenze), rendono Hospitality il laboratorio creativo di questo settore su scala nazionale.

Due eventi nell’evento ideati per dare voce alle tendenze del settore beverage: la birra artigianale e la mixology. Solobirra e RPM-Riva Pianeta Mixology coniugano esposizione, degustazioni, network e incontri formativi. La formazione dedicata ai professionisti dell’ospitalità e della ristorazione è il cuore di Hospitality Academy, un insieme di iniziative pensate per fornire a espositori e visitatori know how specifici e favorire la nascita di nuove reti di contatti con altre realtà del settore, fornitori, consulenti e operatori.

Se il tuo obiettivo è “sorprenderti per sorprendere”, Hospitality è la fiera che fa al caso tuo!

Hai ancora dubbi? Eccoti alcuni buoni motivi per non mancare:
561 aziende accuratamente selezionate
una vetrina completa per ogni esigenza e settore
innumerevoli occasioni di networking
un centinaio di eventi formativi per aggiornarsi e innovarsi
tutte le novità dell’anno per il settore
la possibilità di vedere e toccare con mano la qualità della tua prossima scelta!


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione 7 Horecanews

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
     
    🔍