Giuseppe Aloisio vince il primo Campionato Mondiale di Originale Pinsa Romana

Al via la terza edizione di Panettone Maximo

Annunciato il vincitore dell’Ernesto Illy International Coffee Award 2021

Gelato Festival World Masters: il miglior gelato del mondo è ungherese

Host 2021: qualità ed eccellenza allo stand di Torrefazione Goriziana

Torrefazione Goriziana porta ad Host tutti i suoi prodotti d'eccellenza tra cui la linea Biologica e Bio Fairtrade


Tra i big mondiali dei produttori del chicco nero, Torrefazione Goriziana, dal 22 al 26 ottobre sarà ad Host assieme a torrefattori selezionati, importatori, produttori, operatori provenienti dai cinque continenti e migliori di aziende che nel settore operano a livello mondiale.
Torrefazione Goriziana esporrà le sue novità allo stand H60 del padiglione 15, in particolare tutti i prodotti della linea Biologica e Bio Fairtrade, disponibili in grani e macinato per moka, ma anche nella nuova capsula compatibile Nespresso compostabile.

È costante infatti per Torrefazione Goriziana l’impegno per la specializzazione in questa filiera e nella ricerca di prodotti di qualità e sostenibili, con dei nuovi e pratici imballaggi riciclabili.

Sarà possibile inoltre provare anche i nuovi microlotti della linea di Specialty Coffee, caffè di altissimo livello selezionati dal Laboratorio interno, tostati per Espresso e moka, che proiettano l’azienda sempre di più alla ricerca dell’eccellenza.

Torrefazione Goriziana nasce nel 1967 a Gorizia in un piccolo laboratorio. Gestita oggi da Mitja Rogelja e Antonio Crobe ha avuto un costante sviluppo nel corso degli anni fino a diventare tra le più importanti torrefazioni del Nord-Est, apprezzata in Europa e presente in oltre 35 paesi nel mondo. Alla base di questo successo si pone il piacere delle miscele create – come dimostra la recente medaglia d’oro dell’International Coffee Tasting assegnata alla miscela Black Selection – e la cura nella produzione, dai numeri industriali, ma dall’anima ancora artigianale, grazie al laboratorio interno di sviluppo e ricerca qualità.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.


    Print Friendly, PDF & Email
    Condividi su:
    Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

      Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
      Autore articolo:
      Redazione

      Altri articoli:

      Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

      All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
       
      🔍