Hotel Labos: nuovi corsi gratuiti per realizzare e trasformare spazi per il Food Retail

15 Gen 2019 - 04:31
Hotel Labos: nuovi corsi gratuiti per realizzare e trasformare spazi per il Food Retail
Si svolgeranno a Milano sabato 9 febbraio e sabato 23 marzo i nuovi corsi gratuiti del ciclo Hotel Labos 2019, rivolti a progettisti e imprenditori che potranno interfacciarsi con i docenti dei Master internazionali “HoReCa Workshop – Architettura & Marketing di Milano Business School. L’appuntamento di sabato 9 febbraio è dedicato ad “HoReCa – Hotel Restaurant Café” e il relatore, Oscar Cavallera, consulente strategico Food&Beverage, affronterà attraverso una panoramica dell’evoluzione internazionale di questi spazi, i temi dell’ideazione, progettazione e comunicazione per questo settore. Sabato 23 marzo si svolge ”Locali pubblici e Materiali Innovativi” che approfondisce il ruolo delle scelte in termini di materiali innovativi e scelte sostenibii per la creazione di atmosfere percettive e la costruzione d’identità dei locali pubblici. Il docente è Massimo Duroni, bio-architetto e docente Master internazionali “HoReCa Workshop” di Milano Business School.

Il tema

Gli Open Workshop sono dedicati al rapporto strategico tra “Architettura & Marketing” nella trasformazione degli spazi commerciali progettati per ospitalità, intrattenimento, ristorazione e food retail. L'obiettivo è quello di guidare i partecipanti a comprenderne e interpretarne la complessità e l'evoluzione in ambito internazionale, avvicinando l'architettura al marketing, per un metodo di lavoro attuale, basato sulla ricerca e l'approfondimento che faciliti il confronto diretto di  competenze tra i protagonisti della progettazione e gli imprenditori, per realizzare spazi e idee che rispondano alle richieste del mercato.

Iscrizione

I corsi sono gratuiti, aperti ad un numero massimo di 35 professionisti. Gli interessati dovranno iscriversi compilando il form disponibile su http://www.hotel-labos.it/partecipare , indicando a quale corso intendono partecipare. Programma, foto e opinioni partecipanti su www.hotel-labos.it
Compila il mio modulo online.